E' arrivata dai concessionari a Novembre ed a Gennaio ha gia' battuto la Giulia nelle vendite qui in USA....
Per ora l'ho vista solo nel terzo episodio di The Grand Tour (2S), mi è piaciuta molto, anche l'abitacolo, sembra fatto con cura e con dei bei materiali.Purtroppo era su una bisarca che stavo sorpassando...... però mi ha dato una gran bella impressione. Andrò a darle un'occhiata, appena riesco....
In usa vendono, penso, la versione GT 3,3 V6 ...E a che prezzo?
Negli USA non ci sono stato, ma in Quebec ho visto diverse Hyundai e Kia di fascia alta non importate in Europa, roba tutt'altro che male, ma proprio tutt'altro....
E' arrivata dai concessionari a Novembre ed a Gennaio ha gia' battuto la Giulia nelle vendite qui in USA....
La GT2 3.3 V6 biturbo a trazione integrale con tutti gli optional viene via a 52 cartoni tondi (da scontare pesantemente).
Gia' provata una Domenica....niente male, le uniche cose che non mi sono piaciute sono state il sound del motore un po' troppo dimesso ed i sedili non molto profilati.
Credo che questo abbia molto a che fare con la capillarità della rete di vendita Hyundai/Kia negli States, rispetto alla quale quella di Alfa Romeo è microscopica.
Dico una cosa' cha fara' sobbalzare qualcuno da voi ma Kia/Hyndai qui da molti e' vista un po' come la VW da voi...reputazione di grande affidabilita', qualita' e durata, un sondaggio di Consumer Report ha rivelato che il gruppo ha ormai un livello di fedelta' cliente paragonbile a Toyota e Honda se non anche di piu'...hanno lavorato bene e con molta costanza per anni ed ora colgono i frutti...in questo settore non ci sono "scorciatoie" e giochi di prestigio per il successo (ogni riferimento a Marchionne e' puramente voluto ;-) )
mizzika 52....
E l' Alfa 280 cv benza top di gamma?
Ma non le vendono presso la rete Jeep....
Ma non le vendono presso la rete Jeep....
Una Giulia TI Sport o TI Lusso AWD completa di tutto di listino viene sui 49...da scontare...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa