Spero alzi il livello.
Grazie per la stima.
Peraltro sei una voce nel deserto..........e ciò non può che indurci a proseguire sulla linea tracciata.
Spero alzi il livello.
Sono me medesimo
eh! speriamo anche che qualcuno si faccia l'esame di coscenza ,perche ' a forza di tirare la corda puo' restare in mano.Spero alzi il livello.
Volevo dire la stessa cosa, poi mi sono dimenticato.Auguri e buon lavoro, Lenny.
Grazie in anticipo per quello che ti faremo penare...![]()
Certe volte bisognerebbe che voi moderatori scavaste un pò, per potervi portare alla stessa altezza del livello di alcuni di noi utenti.Pienamente concorde..Pandemonio" ha scritto:Con uscite simili, anche quello di noi utenti non mi sembra altissimo.
Peccato. Un altra bella occasione persa.
vediamo se mi ricordo meglio: sei di Genova? hai un pargolo di 3 o 4 anni?.
Bravo,da ieri 5 esatti per essere precisima si che ti ricordi ,ti avevo anche mandato mp con vecchio nick quando ti eri ripresentato a scrivere . Ricordo che hai avuto qualche problema alla schiena qualche tempo fa
Si potrebbe avere una lista aggiornata dei moderatori in attività?In realtà, siamo ancora meno di quanti eravamo nel 2017....
Nostalgia da ex-moderatore?Spero alzi il livello.
http://forum.quattroruote.it/members/?type=staffSi potrebbe avere una lista aggiornata dei moderatori in attività?
Grazie, non ci avevo fatto caso.
E di che? Felice di essere stato utile.Grazie, non ci avevo fatto caso.![]()
Sono me medesimo
Divergent - 17 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa