Io sono per il metano. Non torno più indietro.
concordo.Passando alla specificità della richiesta che verte sul benzina/ibrido... sottolineo che le motorizzazioni a benzina sono quasi introvabili nei concessionari sia da provare sia, eventualmente, da comprare in pronta consegna salvo benzina base/tre cilindri.
Chiedere un benzina che vada, un pò prestante insomma, è come chiedere ai venditori se hanno visto Maria per Roma.
Con tanto di CORNA.concordo.
prima di prendere la civic avrei voluto provare anche la mazda 3 2.0 da 165cv, ma pare essere una versione mitologica
Eh sì l'autonomia è quel che èIo sono per il metano. Non torno più indietro.
Eh sì l'autonomia è quel che è
Ok lo so era pessima.....
Rilancio: una mazda 6 berlina? Sul noto sito di compravendita online ce n'è una che sembra molto buona e starebbe proprio in mezzo al budget...Una Mazda 3?
goditi la tua nuova tipo, aspettiamo le impressioni non appena ritirata!!Non era una lettera a Babbo Natale, è che io mi aspettavo che la forbice tra la Tipo e altre alternative valide con motorizzazioni leggermente superiori, fosse inferiore... Se esistesse una Focus a 4 porte la prenderei immediatamente. La stessa Civic dovrebbe costare ALMENO 5000 € in meno per prenderne in considerazione... Così la differenza è troppo elevata e io da non appassionato di auto ho la tendenza a razionalizzare ... l'Astra e la Megane sedan a mion parere sono equivalenti alla Tipo, con la differenza che la Tipo è un progetto italiano, e per quanto sia prodotta in Turchia a me fa anche piacere premiare FCA.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa