speriamo che sia cosí anche la mia
anche se a quel kilometraggio non arriveró mai visto che mi ci vorrebbero 15 anni![]()
Vai tranquillo, almeno che non sia la classica auto del lunedì
speriamo che sia cosí anche la mia
anche se a quel kilometraggio non arriveró mai visto che mi ci vorrebbero 15 anni![]()
Quoto, bella oltre che molto dinamica, la A3 sedan in confronto mi sembra una vasca da bagno (imhoPer me, in versione sedan soprattutto, è invece molto bella![]()
Resto tradizionale sulla civic . Non me ne vogliano i fannsss
Non è una questione di fan o non fan, è una questione di forme: personalmente ho apprezzato moltissimo il design Audi in passato, poi negli da qualche anno ha un po' stufato, sempre uguale a sé stesso. Ci sono delle Audi (poche) che tuttora apprezzo (A7, di più la vecchia serie) ma trovo che il design dell'attuale A3 Sedan sia davvero poco dinamico e un po' tozzo. Mentre l'attuale Civic Sedan mi pare più dinamica, filante (per il marcato profilo a cuneo per esempio, oltre ad altri fattori) e interessante.
Allo stesso modo, c'è stata qualche serie di Civic sedan in passato insipida e bruttina.
E' vero che non se ne vedono in giro di sedan, peccato perchè non è male. Si vedono più CLA...
Sono d'Accord_o x Honda.Ho come l impressione che la new Insight sia in pratica una diretta derivazione di questa Civic tre volumi.
Ciò andrebbe in qualche modo a dare conferma della mia idea circa l ibridizzazione dell attuale serie di Civic.
Rimanendo nella categoria tre volumi i più "gajardi" sono stati quelli di MB proprio grazie all immagine ereditata dall alto di gamma con anche per loro effetto che fa molto "berlina-coupé" nonché "spiccatamente premiumoso"... chapeau!
Di CLA ne vedo un sacco ma proprio non mi piace... mi sembra la parodia delle Classe C/E, con quelle ruote così strette :/
A3 Sedan e Civic Sedan invece manco una, mi piacciono abbastanza entrambe.
Comunque a conferma che secondo me, l'articolo postato è scritto coi piedi, trovo immotivato il voto e la "descrizione" dati alla A3: costa molto ma è offerta in ben quattro carrozzerie diverse (3 porte, sportback, sedan, cabrio) e in quattro alimentazioni diverse (benzina, diesel, g-tron, e-tron), oltre che in versione S ed RS (con motore a parer mio invidiabile).
.......................... voglio dire, se la uso per correre non voglio farmi tenere testa o battere in pista da una manuale TA da 20.000 euro in meno
.
http://www.zeperfs.com/it/duel5559-6700.htm
Le tue solite boutade cosi giusto per celebrare le tue auto del cuore sono sempre stimolanti ( non ti sto prendendo in giro ,sono serio! ) . Guardate il confronto diretto tenendo presente che la RS3 è selezionabile anche con 400 cv.
http://www.zeperfs.com/it/duel5559-6700.htm
Le tue solite boutade cosi giusto per celebrare le tue auto del cuore sono sempre stimolanti ( non ti sto prendendo in giro ,sono serio! ) . Guardate il confronto diretto tenendo presente che la RS3 è selezionabile anche con 400 cv.
Mi pare che torni abbastanza quello che ha detto elancia sul confronto, i tempi sul giro in circuiti anche abbastanza diversi come caratteristiche sono quasi tutti favorevoli alla Civic che ha 47 CV in meno e infatti sullo "sparo", complice anche la trazione integrale, le prende sonoramente. Evidentemente sul guidato la Honda se la cava molto meglio...
Comunque alla fine della fiera non abbiamo mica stabilito quale compatta scegliere![]()
Avere delle opinioni non allineate non è una boutade, altrimenti saremmo in molti a "boutare" qua...spiace!
Fermo restando che il 5 cilindri Audi sia per me un grandissimo motore, se devo scegliere una vettura di quel prezzo e caratteristiche simili preferisco una BMW M2 perchè più "diversa" dalla massa come impostazione e meno diffusa.
arizona77 - 19 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa