Ecco la parte in cui parla della OB Smart Limited Edition (che altro non è che la OB 2018 già in vendita negli USA), però on è chiaro quando verrà commercializzata anche Italia:
Vedi l'allegato 4965
Dovevano fare la Levorg più grande e con più motori...Se ne facessero anche una più bassa e stradale (come la vecchia legacy SW) sarebbe interessante!
farla davvero derivare dalla legacy e non dall' imprezaDovevano fare la Levorg più grande e con più motori...
Come "consolazione" per gli organi di Legacy SW (e oltretutto costerebbe pochissimo in termini industriali) potrebbero pensare a un'OBSe ne facessero anche una più bassa e stradale (come la vecchia legacy SW) sarebbe interessante!
Richiamandola però Legacy.Come "consolazione" per gli organi di Legacy SW (e oltretutto costerebbe pochissimo in termini industriali) potrebbero pensare a un'OB
"tS" con assetto sportivo ribassato, cuciture rosse volante e selleria, cerchi da 19", ecc...
![]()
Va beh ma cosa vi serve ragazzi?, la Levorg é già grande come la mia (4,70 mt) e ha un bagagliaio più grande.farla davvero derivare dalla legacy e non dall' impreza
Dovevano fare la Levorg più grande e con più motori...
mica vero... è meno capiente e sopratutto meno abitabile dalla mia legacy... te lo scordi le vacanze in 5, salvo che parti solo con la sacca per andare in albergo per pochi giorni... poi è anche una questione di comfort ed il passo più corto non aiuta... 470cm poco significano...Va beh ma cosa vi serve ragazzi?, la Levorg é già grande come la mia (4,70 mt) e ha un bagagliaio più grande.
Vi serve un tir?![]()
Della tua é più piccola , che è più grande della mia. Ma non ci sono differenze così enormi comunque..mica vero... è meno capiente e sopratutto meno abitabile dalla mia legacy... te lo scordi le vacanze in 5, salvo che parti solo con la sacca per andare in albergo per pochi giorni... poi è anche una questione di comfort ed il passo più corto non aiuta... 470cm poco significano...
Ecco la parte in cui parla della OB Smart Limited Edition (che altro non è che la OB 2018 già in vendita negli USA), però on è chiaro quando verrà commercializzata anche Italia:
Vedi l'allegato 4965
e tanti clienti in meno... con le vendite ulteriormente calate nel 2017...ovviamente niente più Boxer diesel
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa