eta*beta
0
a cui, come ben noto, non c'è mai limite...Appunto,ancora peggio![]()
a cui, come ben noto, non c'è mai limite...Appunto,ancora peggio![]()
ed è pure stretto... ma come si guida... doppi quadrilateri anteriori e 5 leve posteriori...Si,vedi prova massai. Costa eh
ed è pure stretto... ma come si guida... doppi quadrilateri anteriori e 5 leve posteriori...
ma grandi fuori...Ma sono piccole le A4
Se dovessi considerare un futuro andando a metano, al momento dovrei puntare su octavia o astra, credo... come scritto in altro thread rimpiango la V70 a metano... ora con il pianale rialzato della cc non sarebbe un grosso problema... ma pare che la sola germania, o meglio il gruppo VW in questo momento stia credendo al CNG... anche se hanno eliminato la passat... quella mi pareva meglio, anche come motore, perchè 81 kW sono proprio pochini...Eh si,lunga. Stretta. Bassa.
Se dovessi considerare un futuro andando a metano, al momento dovrei puntare su octavia o astra, credo... come scritto in altro thread rimpiango la V70 a metano... ora con il pianale rialzato della cc non sarebbe un grosso problema... ma pare che la sola germania, o meglio il gruppo VW in questo momento stia credendo al CNG... anche se hanno eliminato la passat... quella mi pareva meglio, anche come motore, perchè 81 kW sono proprio pochini...
Ora mi è più chiara la situazione, abito a Lucca e fino ad ora sono state messe solo le targhe alterne ma in rarissimi casi (3/4 giorni l'anno), quindi da questo punto di vista credo di non avere problemi. Se le condizioni sono queste ci sta la CX-3 con il 1.5 diesel, avevo paura a prenderla con questa motorizzazione perché ho sentito parlare di divieto assoluto di circolazione dei diesel nel giro di pochi anni, e non volevo ritrovarmi a dover cambiare macchina dopo poco tempo o ad avere un'auto iper-svalutata a causa di questo.Ma in che senso informazioni? La questione è chiara,quando non piove a torino,milano e chissà bloccano fino all euro V. Tu oggi acquisti un VI e magari tra 5 anni SE vivi li te la bloccano. E allora devi prenderti un benzina. Il dieselgate riguarda Vw . Stop. Se sceglierai una Mazda a gasolio rispetto al benzina risparmi si, beve meno e costa meno il carburante ( da me almeno) . Sei tu che devi valutare il rischio blocco in base a dove abiti o giri.
fare previsioni è molto difficile, specie se riguardano il futuro...N. Bohr... compra un'auto che soddisfi le tue esigenze... ma per 15Mm annui io andrei di ciclo Otto... IMHO...avevo paura a prenderla con questa motorizzazione perché ho sentito parlare di divieto assoluto di circolazione dei diesel nel giro di pochi anni
Eh sì, ho visto varie recensioni e c'è poco da fare lo spazio è quello che è. Sinceramente grosse caricate non le devo fare, sono quasi sempre o solo o con un passeggero, l'abitabilità per guidatore e passeggero in fin dei conti non sembra malvagia. Conta che sono 1,98cm quindi sicuramente andrò in concessionario a provare se riesco a stare senza problemi con le gambe e con la testa. Esteticamente è molto accattivante c'è poco da dire.Mah,direi proprio di si. Se non prevedi che andrai spesso in città a rischio e vivi li la cx3 1.5 se ti piace va benissimo. A me era piaciuta ,bella è bella. Giovanile. Certo piccola.
fare previsioni è molto difficile, specie se riguardano il futuro...N. Bohr... compra un'auto che soddisfi le tue esigenze... ma per 15Mm annui io andrei di ciclo Otto... IMHO...
Eh sì, ho visto varie recensioni e c'è poco da fare lo spazio è quello che è. Sinceramente grosse caricate non le devo fare, sono quasi sempre o solo o con un passeggero, l'abitabilità per guidatore e passeggero in fin dei conti non sembra malvagia. Conta che sono 1,98cm quindi sicuramente andrò in concessionario a provare se riesco a stare senza problemi con le gambe e con la testa. Esteticamente è molto accattivante c'è poco da dire.
ma si pone il problema rigenerazioni (frequente in particolare sulle nippo come la mia) se i tragitti a regime costante non sono lunghi abbastanza.Se fa pochissimo urbano non si pone il problema imho
15mila minimo i primi 2/3 anni e andranno ad aumentare col passare del tempo quasi sicuramente, in più come già detto in precedenza sono quasi tutti fatti in extra urbana/autostradafare previsioni è molto difficile, specie se riguardano il futuro...N. Bohr... compra un'auto che soddisfi le tue esigenze... ma per 15Mm annui io andrei di ciclo Otto... IMHO...
arizona77 - 21 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa