eta*beta
0
e quindi la colpa è della prof?Questa mi sembra la parte più grave (dopo la violenza, s'intende). Considerando anche commento della madre stessa "non c'erano prove", temo per la sorte di quella povera ragazzina.
e quindi la colpa è della prof?Questa mi sembra la parte più grave (dopo la violenza, s'intende). Considerando anche commento della madre stessa "non c'erano prove", temo per la sorte di quella povera ragazzina.
e quindi la colpa è della prof?
Hai quotato ogni parola o no?Non ho detto questo.
io no...
Hai quotato ogni parola o no?
accusa che più generica non si potrebbe... qualcuno faccia qualcosa, si potrebbe aggiungere...e in questo caso mi sembra che qualcuno (non so chi) non si sia mosso nel modo più adeguato
accusa che più generica non si potrebbe... qualcuno faccia qualcosa, si potrebbe aggiungere...
ti sono sfuggiti alcuni passaggi marginali, una notifica alle forze dell' ordine, provvedimenti della procura della repubblica e quindi la notizia alla stampa... colpa dell'insegnante? O della scuola? O del preside? meglio tacere? Mah...Più che un'accusa è una considerazione, che sarà pure generica, ma non è che da quello che è stato pubblicato possiamo sapere con precisione chi ha fatto cosa. La prof ne avrà parlato con i suoi colleghi, che è quello che chiunque avrebbe fatto, poi, fuori del consiglio di istituto, cos'è successo? Come è stato possibile che la faccenda sia andata a finire immediatamente in pasto ai media?
ti sono sfuggiti alcuni passaggi marginali, una notifica alle forze dell' ordine, provvedimenti della procura della repubblica e quindi la notizia alla stampa...
colpa dell'insegnante? O della scuola? O del preside?
meglio tacere?
Io non credo che l'insegnante possa essere condannata perché causa del suicidio dell'uomo, in conseguenza dell'aver proposto un tema di riflessione per un componimento.
appunto... mi fa specie che qualcuno consideri un titolo di un tema una pruderie...Io non credo che l'insegnante possa essere condannata perché causa del suicidio dell'uomo, in conseguenza dell'aver proposto un tema di riflessione per un componimento.
A volte anche a noi, a scuola, sono stati proposti dei componimenti su temi di natura personale, ed in essi abbiamo raccontato di sogni, speranze, desideri...
giudizio gratuito senza alcuna motivazione coerente... passiamo dal dagli ad un untore ad un altro... e via sull'onda del malpancismo...
non ci sono maior qui dentro...Ubi maior....
Saluti
Ubi maior....
Saluti
cuorern - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa