Oggi l'attesa è finita anche per me, dopo "solo" 5 mesi.e mi hanno finalmente consegnato la Edge.
Al primo impatto da la sensazione di essere molto grande. Anche dentro gran spazio. Molto silenziosa e confortevole (finalmente una macchina con sospensioni che non hanno una reazione secca sulla buca e che ovatta tanto il rumore). Belli i materiali anche se in alcuni punti si vede che non è rifinita come una top class. Però nel complesso molto bene. E' molto d'impatto fuori, tra cromature e cerchi da 20 e maxiparaurti. E dentro si sta proprio bene, bei sedili, molto comodi.
Oggi l'attesa è finita anche per me, dopo "solo" 5 mesi.e mi hanno finalmente consegnato la Edge.
Al primo impatto da la sensazione di essere molto grande. Anche dentro gran spazio. Molto silenziosa e confortevole (finalmente una macchina con sospensioni che non hanno una reazione secca sulla buca e che ovatta tanto il rumore). Belli i materiali anche se in alcuni punti si vede che non è rifinita come una top class. Però nel complesso molto bene. E' molto d'impatto fuori, tra cromature e cerchi da 20 e maxiparaurti. E dentro si sta proprio bene, bei sedili, molto comodi. Vedi l'allegato 6056 Vedi l'allegato 6057 Vedi l'allegato 6058
Oggi l'attesa è finita anche per me, dopo "solo" 5 mesi.e mi hanno finalmente consegnato la Edge....
Complimenti
Devo dire che nella 3/4 posteriore non la trovo niente male
Devo dire che l' anteriore, con quella griglia....Mmmmmmm
Non si capisce se e' un restyling Audi
o Hyundai.... ( Nzomma )
Eeeee....Comunque fa la sua figura
![]()
Si chiama "compra e pentiti".Infatti è già pronto il restyling, uscirà tra qualche mese...
E' incredibile come ultimamente le case aggiornano le auto ogni 6 mesi, quando ordini l'auto rischi che ti arrivi un modello già "vecchio".
La Tiguan ad esempio ha sostituito la Executive con la Advanced, la mia è già fuori produzione![]()
Motivo per cui prendo solo pronte consegna. Almeno se mi devo ritrovare una macchina già vecchia almeno la pago un po' meno e non la devo aspettare 6 mesiSi chiama "compra e pentiti".
Approccio razionale più che condivisibile.Motivo per cui prendo solo pronte consegna. Almeno se mi devo ritrovare una macchina già vecchia almeno la pago un po' meno e non la devo aspettare 6 mesi![]()
Non si capisce se e' un restyling Audi
o Hyundai.... ( Nzomma )
Eeeee....Comunque fa la sua figura
![]()
complimenti, molto bella.Oggi l'attesa è finita anche per me, dopo "solo" 5 mesi.e mi hanno finalmente consegnato la Edge.
Al primo impatto da la sensazione di essere molto grande. Anche dentro gran spazio. Molto silenziosa e confortevole (finalmente una macchina con sospensioni che non hanno una reazione secca sulla buca e che ovatta tanto il rumore). Belli i materiali anche se in alcuni punti si vede che non è rifinita come una top class. Però nel complesso molto bene. E' molto d'impatto fuori, tra cromature e cerchi da 20 e maxiparaurti. E dentro si sta proprio bene, bei sedili, molto comodi. Vedi l'allegato 6056 Vedi l'allegato 6057 Vedi l'allegato 6058
La nuova Edge però sarà importata qui in Europa l'anno prossimo credo. Cmq le differenze sono minime e quindi resta di mio gradimento sia la vecchia versione sia la nuova. E quando fra due anni scadrà il leasing magari mi prendo la nuova versione con tutti gli aggiornamenti del caso. Come si diceva in qualche post precedente ormai non è più tempo di comprare l'auto in proprietà ma è meglio affidarsi ad altre formule, per restare sempre aggiornati. Niente di più vero.E' appena uscito l'Edge ST, con il nuovo motore da 335 CV e la trasmissione a 8 rapporti.
Riviste anche le sospensioni adattive rispetto all'Edge Sport "normale" ed il software del Torque Vectoring.
![]()
![]()
![]()
Anche no. Ho sempre gommato i cerchi simili come misura della Brera. Per 5 anni. E anche la Edge avrà le sue belle scarpe quando sarà il momento. Magari ancora migliori di quelle di serie attuali.Quelle,
salteran fuori per forza, quando sara' ora di gommare i cerchi da 20
Speriamo di no...complimenti, molto bella.
ho solo qualche perplessità per il colore dei sedili che temo siano troppo facilmente sporcabili
cuorern - 9 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa