Comunque, io ho un Telwin con funzione di booster e mantenimento di carica,
![]()
ma se la batteria è finita, non cavi un ragno dal buco. E' più facile mettere in moto con i cavetti e un'altra auto....
CVD..... però come caricabatterie e mantenitore funziona.anche io ho un mantenitore di carica simile al tuo per l'auto di mia moglie che usa saltuariamente(ibiza1.2), ma con quel cifout li non e' mai partita neanche al primo colpo.
IL TAMAGIN e' il comodinoCVD..... però come caricabatterie e mantenitore funziona.
domanda OT: il termine "cifout" (pronuncia "cifù') in Longobardia sta letteralmente per "comodino", ma indica quello che in Polentonia si chiama "trapeo", ossia oggetto inutile. Intendevi questo?
No. Questi sono quelli tradizionali.Ma di questi che dici grandi come uno smartphone?
Ma devi sempre collegarlo alla rete, non ha mica una batteria interna.Comunque, io ho un Telwin con funzione di booster e mantenimento di carica,
![]()
ma se la batteria è finita, non cavi un ragno dal buco. E' più facile mettere in moto con i cavetti e un'altra auto....
Ma devi sempre collegarlo alla rete, non ha mica una batteria interna.
Trapeo? Io ho sempre usato strafanto che verso Verona diventa stranfiereCVD..... però come caricabatterie e mantenitore funziona.
domanda OT: il termine "cifout" (pronuncia "cifù') in Longobardia sta letteralmente per "comodino", ma indica quello che in Polentonia si chiama "trapeo", ossia oggetto inutile. Intendevi questo?
Trapeo? Io ho sempre usato strafanto che verso Verona diventa stranfiere
Indubbiamente meglio di niente. Ma Riesce ad avviare l'auto senza far danni?Sì, certo. Quelli con la batteria sono anche peggio, IMHO.
Bauscia - 18 minuti fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 ore fa