Che ibrido ha? i-MMD? Potenza?Penso sia il pensiero di tutti,pero' non si puo' certo dire che e' brutta,chiaro poi che dal vivo potrebbe dare un impressione diversa,pero' vedendo gli interni sembra fatta molto bene.
Che ibrido ha? i-MMD? Potenza?Penso sia il pensiero di tutti,pero' non si puo' certo dire che e' brutta,chiaro poi che dal vivo potrebbe dare un impressione diversa,pero' vedendo gli interni sembra fatta molto bene.
Direi di si,sembra si tratti di un motore termico a ciclo Atkinson da 1.5 litri abbinato ad un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio capace di raggiungere un percorrenza di oltre 21km/lChe ibrido ha? i-MMD? Potenza?
Mmmmhh, speravo almeno 180cv.Direi di si,sembra si tratti di un motore termico a ciclo Atkinson da 1.5 litri abbinato ad un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio capace di raggiungere un percorrenza di oltre 21km/l
potenza non e' dato a sapersi,io spererei che l'abbinamento termico-elettrico generi una potenza di almeno 140cv.
![]()
Anche i 31, così la compro.Eh...che fa 21 !!!
![]()
Se sò strane non van bene, se sò manga... menga, se non hanno il f.f. non sono come le tedesche, se hanno il f.f. come le tedesche son tutte uguali (...)si ma... non vi pare che tra Civic X, Insight e Accord siano tutte uguali ?
Ok il family feeling ma qua è troppo.
A Mio parere un minimo di fantasia in più non guasterebbe.
A me pare normale poi per carita' ognuno fa' le sue considerazioni.si ma... non vi pare che tra Civic X, Insight e Accord siano tutte uguali ?
Ok il family feeling ma qua è troppo.
A Mio parere un minimo di fantasia in più non guasterebbe.
Qui a muovere l'auto è in pratica solo il motore elettrico, ergo si farà il conto sulla potenza sua e sulla corrente che gli viene mandata. Quest'ultima può essere combinata, nel senso di prenderla simultaneamente da batteria e da generatore mosso dal termico.Direi di si,sembra si tratti di un motore termico a ciclo Atkinson da 1.5 litri abbinato ad un motore elettrico alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio capace di raggiungere un percorrenza di oltre 21km/l
potenza non e' dato a sapersi,io spererei che l'abbinamento termico-elettrico generi una potenza di almeno 140cv.
![]()
si ma... a te non pare che qui stiano esagerando con la somiglianza tra l'una e le altre ?Se sò strane non van bene, se sò manga... menga, se non hanno il f.f. non sono come le tedesche, se hanno il f.f. come le tedesche son tutte uguali (...)![]()
Le somiglianti sono l'Audi A5 e la Jaguar, forse è a queste che si sono ispirati.si ma... a te non pare che qui stiano esagerando con la somiglianza tra l'una e le altre ?
Guarda le tre citate di profilo: sono praticamene sovrapponibili.
Secondo me i designer europei hanno maggior fantasia.
si ma... a te non pare che qui stiano esagerando con la somiglianza tra l'una e le altre ?
Guarda le tre citate di profilo: sono praticamene sovrapponibili.
Secondo me i designer europei hanno maggior fantasia.
I-MMD... Tiene il termico a regimi e condizioni ottimali, è il miglior sistema per ridurre i consumi e quindi non stupisce che venga usato sull'Insight. Mi domando però cosa sceglieranno per ibridizzare il resto della gamma, soprattutto il basso (Jazz, Civic e tanti altri modelli che qui non vediamo), se cioè insisteranno come spero sul dct ad un motore elettrico oppure se lo casseranno per usare invece il powertrain della Insight.http://world.honda.com/news/2018/c180116beng.html?r=m
poche righe sul sistema ibrido: "Powering the model will be a version of the third generation of Honda’s two-motor hybrid system, featuring a highly efficient 1.5-liter Atkinson cycle engine, a powerful electric propulsion motor and lithium-ion battery pack. In most conditions, Insight operates on electric power only, drawing energy from the engine (operating as a generator) or battery pack. The hybrid batteries located under the rear seats..."
Non mi è chiaro il dubbio: puoi chiarire per favore? Perché speri nel DCT in particolare?Mi domando però cosa sceglieranno per ibridizzare il resto della gamma, soprattutto il basso (Jazz, Civic e tanti altri modelli che qui non vediamo), se cioè insisteranno come spero sul dct ad un motore elettrico oppure se lo casseranno per usare invece il powertrain della Insight.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa