comunque ragazzi ho risolto....dopo aver provato su strada la versione a gasolio e quella a benzina ho optato per il benzina, effettivamente il motore é migliore, é molto piú pronto e reattivo ( sinceramente non me lo aspettavo ma me lo avevano detto, “vedrai che lo preferirai”.) ...non fa rimpiangere i 150 nm in meno anche se consuma di piú. A dire il vero se mi avessero detto che le due versionimhanno la stessa coppia ci avrei creduto. Dopotutto non arrivo a malapena a 10k km anno. Che potri ridurre
Mi scontano - restituendomi - 3500€ piú due tagliandi a prezzo di costo.
Confesso che ha influito anche il “fattore benzina” vista la guerra contro il diesel.
il coloro verde rimane.![]()
2500€ perché l’auto costa circa 1000€ in meno rispetto l’altra.Ottimo....
Insomma, con lo sconto dei 3500 E, ci giri come a Diesel per 5 anni.
E poi devi considerare che le Benzinate saran come le perle, talmente rare, che quando la venderai.... sara' ricercatissima
![]()
Ti innamorerai ancora di piu quando la tirerai in autobahn e vedere in poco tempo i 200km/h ma con una stabilitá di primo ordine ,a non farti accorgere che ti trovi a tale velocitá. Ah ,io ci avrei provato per qualché migliaio di euro ancora , sono certo che avrebbero accettato per togliersi il peso morto non per la macchina,il colore che hai scelto2500€ perché l’auto costa circa 1000€ in meno rispetto l’altra.
Comunque, piú ci penso piú mi convinco di aver fatto la scelta giusta.
Anche grazie ai commenti di alcuni di voi![]()
poi un'AR...Complimenti! Da benzinista convinto plaudo alla tua risoluzione.![]()
Zizzo72 - 8 minuti fa
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 ore fa