Scusate, ma la FIAT Punto è ancora in produzione? Se fosse sarebbe in record assoluto dopo quasi 15 anni!!
La prima Panda è stata in produzione ininterrottamente dal 1980 al 2003, per non parlare della prima Mini (1959-2000), la Lada Niva (che oggi ha solo cambiato nome) in produzione dal 1977 o la Classe G di Mercedes, 1979-2018 (è in arrivo il nuovo modello solo quest'anno).Scusate, ma la FIAT Punto è ancora in produzione? Se fosse sarebbe in record assoluto dopo quasi 15 anni!!
In questi pochi interventi non mi sembra si sia detto il contrario e nemmeno che la sua longevità rappresenti uno scandalo.Capisco che questa cosa possa essere singolare...ma urlare allo scandalo forse è eccessivo...la GPunto raccoglie ancora dei discreti consensi...è un'auto solida, ben fatta, affidabile...certo sulla necessità di una sostituta penso che tutti siamo d'accordo...
Qualche piccola differenza tra i due modelli attuali e quelli originari, a parte il nome, credo ci sia....comunque, La Ford Fiesta è in vendita dal 1976, la Golf dal 1974
di sicuro non c'è più neanche un bullone in comune tra la prima e quella di adesso, non capisco perchè non cambiare il nome, infatti c'è la golf 2 3 4 5 6 e mi sembra 7...Qualche piccola differenza tra i due modelli attuali e quelli originari, a parte il nome, credo ci sia....
Al contrario, io non capisco perchè cambiare nome ad ogni nuova serie.di sicuro non c'è più neanche un bullone in comune tra la prima e quella di adesso, non capisco perchè non cambiare il nome, infatti c'è la golf 2 3 4 5 6 e mi sembra 7...
de gustibus...Al contrario, io non capisco perchè cambiare nome ad ogni nuova serie.
cuorern - 3 ore fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa