agricolo
0
Meno male che c'è gogol per darmi i "risultati" di certe moltiplicazioni.
![]()
fa 189, cosa vai a pensare..........
Meno male che c'è gogol per darmi i "risultati" di certe moltiplicazioni.
![]()
No temi, é sicuramente cosi.Buona parte dei genitori di costoro, temo, siano irrecuperabilmente persi da un pezzo rispetto la societa' civile.
Mi sa che sia meglio se tale serie se li tencano nel cassetto.Gomorra non è solo un libro e una serie televisiva è anche realtà...purtroppo.![]()
Mi sa che sia meglio se tale serie se li tencano nel cassetto.
A sentire quello che succede ,credo fa piu male che bene proitterle.
Credo che i militari non debbano andare in Africa per lavorare , in Italia cé piu bisogno che in Africa.
Proprio per questo ancora peggio, guardando si evolvono a fare meno sbagli ,organizarsi meglio e non vencono presi facilmente.Concordo, anche se la serie TV si è ispirata da eventi reali.
Mi sa che sia meglio se tale serie se li tencano nel cassetto.
A sentire quello che succede ,credo fa piu male che bene proitterle.
Credo che i militari non debbano andare in Africa per lavorare , in Italia cé piu bisogno che in Africa.
Al momento é un buon periodo per recriminarllo... siamo in campagna elettorale puo funzionare .Se non si variano le regole di ingaggio, non servono a nulla.
Al momento é un buon periodo per recriminarllo... siamo in campagna elettorale puo funzionare .
Ti capisco benissimo.. ma ho visto cambiare una Cittá dal punto di vista 110 morti in un anno ,almeno apparentamente a zero morti. Con la sola loro presenza. Quei piccoli bas... sanno benissimo che un militare prima spa... e poi ti chiede l ALTFigurati...... metti che quando i piccoli bastardi hanno accerchiato i soldati uno di questi avesse tirato fuori il clarinetto (cit. Tex Willer) e li avesse zavorrati tutti di piombo. Sarebbe finito in galera lui e sette generazioni a venire, pur avendo fatto un favore all'umanità. Non cambierà mai, per quella gente ci vorrebbe il metodo Duterte, ma in democrazia o presunta tale non vale neanche la pena di parlarne.
Figurati...... metti che quando i piccoli bastardi hanno accerchiato i soldati uno di questi avesse tirato fuori il clarinetto (cit. Tex Willer) e li avesse zavorrati tutti di piombo. Sarebbe finito in galera lui e sette generazioni a venire, pur avendo fatto un favore all'umanità. Non cambierà mai, per quella gente ci vorrebbe il metodo Duterte, ma in democrazia o presunta tale non vale neanche la pena di parlarne.
Ti capisco benissimo.. ma ho visto cambiare una Cittá dal punto di vista 110 morti in un anno ,almeno apparentamente a zero morti. Con la sola loro presenza. Quei piccoli bas... sanno benissimo che un militare prima spa... e poi ti chiede l ALT
per la nostra mentalità europea
Gae1955 - 48 minuti fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa