Noooooo noooo non farmi u iettaturi.....Lo devono trattare male....
Altrimenti, se lo trattan bene che amore sarebbe il suo per Alfa
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
Noooooo noooo non farmi u iettaturi.....Lo devono trattare male....
Altrimenti, se lo trattan bene che amore sarebbe il suo per Alfa
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
Lo spero anchio...visto che sono deciso di comprare....speriamo che ti trattino bene![]()
E' un individuo particolare, spesso si "allarga" troppo e poi fa brutta figura quando le cose non vanno come lui prevede. Sembra che stia imparando qualcosa su questo fronte, ma è difficile cambiare la propria indole (cambiare idea è molto più facile....).
Ha fatto cose buone e altre meno buone, ma i fatti oggettivi parlano a suo favore: il gruppo oggi fondamentalmente va bene, il fatturato aumenta ogni anno (pur se di poco), gli utili anche, l'indebitamento diminuisce, la Ferrari F.1 l'anno scorso ha lottato per il mondiale dopo
alcuni anni di crisi, il marchio Alfa Romeo è tornato in F.1 e le azioni Fca vanno a gonfie vele da tempo......
Chissà perchè FCA si sia messa a perdere tempo con la Pacifica.....A parte la Pacifica mi pare
Chissà perchè FCA si sia messa a perdere tempo con la Pacifica.....
Ciao.
Con tutto questo positivo....
Perche' non investire 2 miliardi in una X nuova auto allora....
Si riallunghera' di un anno, o magari meno, il tempo per sistemare i conti, magari proprio in virtu' di un terzo modello.
Ovvero se il trend finanziario e' cosi' positivo....
Perche' non approffittarne per fare un po' di debito in piu'.
visto che gia' tanto si e' recuperato, e fare la Stelvina?
Sta valutando come si puo costruire 200.000 mila macchine senza avere ancora il modello ma le prenotazioni in mano.E che risposta tendono a darsi?
( Quella di Bampy e la mia sono abbastanza note )
![]()
Sta valutando come si puo costruire 200.000 mila macchine senza avere ancora il modello ma le prenotazioni in mano.
Eh gia, sará questo il problema della sua incertezza?Ne vende meno del previsto gia avendole?
( E....Di Tesla ne nasce una ogni 20 anni )
Si sta investendo sul "Premium/Luxury", tralasciando abbastanza Fiat (Brasile a parte....). Io penso però che, se non arriva un partner per le gamme medio-piccole, bisognerà fare un robusto investimento anche su Fiat, oppure cedere il relativo ramo.
Ma infatti, è quello che molti si chiedono. Nella conferenza stampa di Detroit ha parzialmente anticipato i prossimi programmi Fca dicendo che investirà ancora su Alfa Romeo e Maserati.
Ha dichiarato di non avere bisogno di nessuno.....quindi, perché cedere?Si sta investendo sul "Premium/Luxury", tralasciando abbastanza Fiat (Brasile a parte....). Io penso però che, se non arriva un partner per le gamme medio-piccole, bisognerà fare un robusto investimento anche su Fiat, oppure cedere il relativo ramo.
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa