Gentile Pandemonio io non devo fornirle alcunché, ci sono migliaia di testimonianze che lo fanno al posto mio da parte delle persone che lo hanno montato sulla propria vettura e sono contente dell'acquisto, quindi.... ci torni lei da dove è venuto
1. Entra e offende, come fanno i trollGentile Pandemonio io non devo fornirle alcunché, ci sono migliaia di testimonianze che lo fanno al posto mio da parte delle persone che lo hanno montato sulla propria vettura e sono contente dell'acquisto, quindi.... ci torni lei da dove è venuto
Ecciai ragione anche tu. Tutti cerchiamo un sistema per risparmiare e poi arriva l'Otelma di turno che ha fatto una grossa scoperta e nessuno ci crede. Siamo proprio un popolo di asini. Che tristezza. Chissà perché nessuna casa costruttrice lo adotta. Per me è un GOMBLOTTOE' veramente triste che in Italia anche di fronte ai fatti oggettivi si continui a fare disinformazione per dubbi fini.
Assolutamente.mi obbligli a farlo,non offenderti.
sei un SantoAssolutamente.
Anzi chiedo scusa di nuovo a tutti.
Scusatemi
Sigh! Io l'ho detto come Sinonimo di "Soci" o"Dipendenti" Non volevo insultarli Li chiamavo Ciurma come se Quattrouote fosse una grande Nave e Pellegrini ci fosse a Capo! Così come do del "Capitano" a Pizzarotti, Sindaco di Parma. Anzi vorrei parlarne di persona di questo fatto laggiù!pero' Ciurma potevi pure risparmiartelo, ci sono signori tecnici a Vairano che lavorano seriamente .
Io non avevo ancora parlato!Buoni state buoni altrimenti si prendono provvedimenti drastrici, su fate i bravi
Lo hanno già fatto.Che poi ... per una bella prova non ci vuole mica tanto:
Prendi a banco due motori uguali, li fai andare prima senza modifica in parallelo e vedi quanto consuma una e l'altro.
Spegni, uno lo modifichi e riprovi.
25 ma anche 20% in meno di consumo? Bon abbiamo salvato il mondo.
Non funziona? galera per tentata truffa.
Idem per il particolato eh
In che mondo siam finiti
[EDIT] ah, la prova mica di 5 minuti neh! Un bel test mille miglia di un paio di giorni [/EDIT]
Questa è la documentazione relativa al 2° Video.Verso la fine del primo video viene indicato in bel grafico, dove vengono mostrati vari dati oltre a quello del consumo ben evidenziato.
Da lì posso trarre un paio di conclusioni:
- il grafico della posizione dell'acelleratore del veicolo standard va a scatti, che significa guida telegrafata a scatti,quindi consumi più alti. La linea blu é molto più regolare.
- Stessa considerazione per quanto riguarda la velocità, il veicolo standard accellera di più nella prima parte, poi c'é una parte in cui rallenta parecchio senza un perché ( la linea rossa crolla e quella blu no) e in generale si notano molte più scattosità
- Guardacaso é proprio quando ci sono queste anomalie che il risparmio di carburante aumenta notevolmente ( ci sono degli scalini nel grafico del consumo)
In conclusione posso dire che questo test non é affatto credibile e non rispecchia le reali differenze di consumo, cosa che volente o nolente solo un test al banco puó fare.
O forse si potrebbe far guidare giottoprius, sono sicuro che ne vedremmo delle belle.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa