agricolo
0
E' molto più probabile che la ciofeca sia l'autista invece dell'auto.
No no, come 4x4 è proprio una ciofeca. Il contributo del motore elettrico sulle ruote posteriori è semplicemente risibile.
Nota bene che partivo da questa situazione senza catene ... (ovviamente badile per sbloccare l’auto)
Vedi l'allegato 5972
Fra i suv 4x4, il rav ibrido lo è di certo..Il RAV ibrido è una ciofeca. Lo dico da cliente.....
EsattoNo no, come 4x4 è proprio una ciofeca. Il contributo del motore elettrico sulle ruote posteriori è semplicemente risibile.
Noblesse obligeIo sono partito da questa.......
....senza sbadilare........![]()
Aveva le invernali, magari mediocri (Yokohama qualcosa, ho dato un’occhiata la mattina seguente), sicuramente non era Vatanen, fatto sta che le anteriori giravano a vuoto e le posteriori erano quasi ferme, davano dei colpetti ogni tanto. Penso fosse finito su un cumulo di neve che si forma sempre nello stesso punto, per non piantarti o lo aggiri e poi sterzi con una manovra decisa o, se è fresca, ci passi sopra velocemente senza rallentare.Daje...
Per quella che ho visto in giro, tra neve in inverno e sabbia d'estate, la maggior parte quelli che hanno un suv credono di poter guidare ad mentulam perché tanto hanno le 4x4. Io vorrei andare a vedere perché quel Rav si è andato a piantare, scommettiamo che la colpa è stata del guidatore? Magari non aveva manco le gomme invernali.
io me ne restavo volentieri li invece di tornare al lavoro![]()
le anteriori giravano a vuoto e le posteriori erano quasi ferme, davano dei colpetti ogni tanto
Esattamente, come ho ora meglio precisato. Tieni conto che io con l’auto a trazione posteriore, alta un palmo da terra ed una sola catena ne sono venuto fuori ...Ecco....... se fosse stato un 4x4 vero, anche con termiche alla valàchevabene 99 su 100 se la sarebbe cavata.......
Io invece ero uscito per andare a prendere la sgnapa, che non volevamo rischiare di rimanere senzadovevo andare a prendere il pane..........![]()
Esattamente, come ho ora meglio precisato. Tieni conto che io con l’auto a trazione posteriore, alta un palmo da terra ed una sola catena ne sono venuto fuori ...
condivido ma sui 4x4 continuate a trascurare effetto moda , questo vale anche per le auto genericamente rialzate , fossero anche una 500 L o una monovolumeMa io vorrei sapere dove dovete andare co' 'sti suv...
Guido sulla neve da 30 anni, sempre avuto auto TA e mai, dico mai, ho avuto difficoltà, al più in qualche occasione ho dovuto montare le catene.
Tutte 'ste chiacchiere sulle 4x4 vere o presunte che siano sono chiacchiere da Bar Sport. Con le termiche e catene di scorta non c'è alcun bisogno delle 4x4. Poi se uno si fa il suv 4x4 perché pensa che così può andare sulla neve anche senza termiche allora il problema non è la trasmissione...
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa