Beh, ci sono norme da rispettare, sullo smaltimento delle spoglie animali (Regolamento 1774/2002/CE, modificato dal Regolamento n. 808/2003/CE, che disciplina lo smaltimento e l'eventuale seppellimento degli animali da compagnia). Posso capire che non tutti le conoscono, ma oggi per informarsi basta un click o una telefonata.io penso che di natali ne ha fatti parecchi, sembra cane anziano in bidone. D'altronde da morto che si fa? Si mangia? No
Se non è un fotomontaggio, potrebbe trattarsi ancora di rigor mortis.Bho, a me sembra un fotomontaggio. Come mai la coda del cane non cade giù?
A me risulta che le spoglie animali da compagnia siano sottoprodotti di origine animale ( SOA non destinati all'alimentazione umana) smaltibili tramite incenerimento, ed è ammesso anche il seppellimento in discarica controllata o in area privata a determinate condizioni.il mio comune li "spoglia' nell'umido assieme alle bucce di mela e guscio d'uovo.......
La ho presa da un sito che dá rifugio ai cani abbandonati.Si sa dove è stata scattata la foto?
La coda è la parte finale della spina dorsale per cui non può cascare come le fosse un pezzo di cordaBho, a me sembra un fotomontaggio. Come mai la coda del cane non cade giù?
Tutto può essere, ma ormai non credo quasi più a niente di quello che viene postato in rete. Con i programmi che ci sono per truccare le foto. Non si riesce a leggere bene, ma il cartello sullo sfondo non mi sembra scritto in italiano.La coda è la parte finale della spina dorsale per cui non può cascare come le fosse un pezzo di corda
E forse hai ragione, mi sembra proprio strana la posizione del cane, di solito gli animali muoiono accucciati, non stesi come dormissero sul pavimento.Tutto può essere, ma ormai non credo quasi più a niente di quello che viene postato in rete. Con i programmi che ci sono per truccare le foto. Non si riesce a leggere bene, ma il cartello sullo sfondo non mi sembra scritto in italiano.
E' Romania a Lugoj, per una volta gli italiani scagionati.Non si riesce a leggere bene, ma il cartello sullo sfondo non mi sembra scritto in italiano.
E' Romania a Lugoj, per una volta gli italiani scagionati.
http://www.ziuadevest.ro/incredibil-la-lugoj/
danilorse - 47 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa