http://www.adnkronos.com/fatti/cron...ro-cannavacciuolo_niMBXXNuS7dTLUETeSiLQL.html
Ma dai, il giudice che si fa giudicare?
Ma dai, il giudice che si fa giudicare?
Scherzi, non sai quante risate ci facciamo qui a casa, minchiat€ gratuite sparate senza sosta!Quando ci sarà una legge per togliere i commenti dagli articoli?![]()
O chi è senza peccato scagli la prima pietra, sempre citando lo stesso hippy.
Beh....
Per dirne una, l' arte del riciclo mi sta bene....
( nel senso che nulla si getta )
Ma l' uso ad altissimi livelli di prodotti surgelati non ha nessuna scusante....
specie da parte di chi si fa paladino dell' uso " sapiente " delle materie prime.
Fresche di stagione e km zero in primis
E relativo "pescato" fresco o surgelato.Marco tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.![]()
Ma non viviamo in democrazia? Esporre un tema e commentarlo o invitando a commentare rispettando i limiti non lo vedo così da "o tempora o mores", sempre che non abbia inteso bene la replica, può succedere.Quando ci sarà una legge per togliere i commenti dagli articoli?
Ormai sono diventati così importanti da esserne parte integrante.
Qualità sottozero, ognuno dà il peggio di sè. Il peggiore vince tutto.
Marco tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.![]()
Quando si arriva a scrivere, con visibilità mondiale (ad eccezioni dei Paesi nei quali il web è oscurato dai governi), cose che in una normale conversazione non si direbbero...Ma non viviamo in democrazia? Esporre un tema e commentarlo o invitando a commentare rispettando i limiti non lo vedo così da "o tempora o mores", sempre che non abbia inteso bene la replica, può succedere.
Capisco però la preoccupazione che da aulico "forum" si possa scadere in "bucum" (e qui mi fermo)...
Fare sempre come prete dice, mai guardare cosa prete fa....Beh....
Per dirne una, l' arte del riciclo mi sta bene....
( nel senso che nulla si getta )
Ma l' uso ad altissimi livelli di prodotti surgelati non ha nessuna scusante....
specie da parte di chi si fa paladino dell' uso " sapiente " delle materie prime.
Fresche di stagione e km zero in primis
<sembra una massima di Boskov...Fare sempre come prete dice, mai guardare cosa prete fa....
ROVIGOLAW1 - 32 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa