C'è il vitalizio in Austria?
Bisognerebbe domandarlo a frau Klotz , è l'unica cosa che non sdegna dell'Italia.
C'è il vitalizio in Austria?
Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa
..comunque, nel 1994 l'Italia ha fatto la stessa cosa.....
http://ricerca.repubblica.it/repubb...saporto-agli-italiani-di-istria-dalmazia.html
Non lo so e non credo come sottoforma italiana, magari hanno qualcosa di simile nel periodo che hanno una funzioneC'è il vitalizio in Austria?
ma voi percepite tutto questo astio andando in alto adige? io francamente non lo noto, certo parlo dell'esperienza da turista
..comunque, nel 1994 l'Italia ha fatto la stessa cosa.....
http://ricerca.repubblica.it/repubb...saporto-agli-italiani-di-istria-dalmazia.html
infatti ha incassato il,vitalizio in una unica soluzione, quasi un mln di €Bisognerebbe domandarlo a frau Klotz , è l'unica cosa che non sdegna dell'Italia.
![]()
La Frau Klotz, vuole la sicurezza della speculazione,due passaporti due vitalizi in forma di pensione italiana+vitalizio,+ stipendio - austriaco: Stipendio e pensione visto che puo fare politica anche in Austria.Bisognerebbe domandarlo a frau Klotz , è l'unica cosa che non sdegna dell'Italia.
![]()
La Frau Klotz, vuole la sicurezza della speculazione,due passaporti due vitalizi in forma di pensione italiana+vitalizio,+ stipendio - austriaco: Stipendio e pensione visto che puo fare politica anche in Austria.
infatti ha incassato il,vitalizio in una unica soluzione, quasi un mln di €
col piffero che in austria fiano un vitalizio simile.
Non ho capito l'ironia, se c'è. Nè il senso del messaggio.Una domanda ,
ma qui dentro c'é qualche terrone sardo o siciliano che gli piacerebbe distaccarsi dalla dominanza di Roma?
Non credo sia difficile farlo la situazione geografica é favorevole.
Pensate, cosi nessun Salvini viene a rompere per dirci quello che nelle due palleitaliane si conosce....
Potremmo farne due republiche dellecosi si potrebbe lasciare a Roma il
e far tornare la maga Circe
tanto, le due isole sono come movimenti, simili, una conosce il movimento manuale
l'altra pedonale.![]()
Si che cé, siamo in un mondo, di globalizzazione, una Italia che si dichiara europeista, una Italia che ritiene sia giusto comprare prodotti da tutte le parti d europa e non solo purche buoni,Un Italia che vuole vedere il mondo libero, un Italia che vuole conoscere altri popoli etc.etc.Non ho capito l'ironia, se c'è. Nè il senso del messaggio.
Ora ho capito, e condivido il pensiero.Si che cé, siamo in un mondo, di globalizzazione, una Italia che si dichiara europeista, una Italia che ritiene sia giusto comprare prodotti da tutte le parti d europa e non solo purche buoni,Un Italia che vuole vedere il mondo libero, un Italia che vuole conoscere altri popoli etc.etc.
E´di cosa parliamo noi?
Di una parte di regione che a quanto sembra stare bene e che proprio per questo ,possibilmente, chiederá il distacco di uno stato per unirsi ad un altro credente migliore.
keyone - 6 minuti fa
ivanpg - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa