Salve a tutti,
vorrei dei consigli dai più esperti che mi possano aiutare a sciogliere i dubbi relativi alla futura auto.
Sarà un'auto che terrò per 36 mesi (tramite noleggio).
La 3008 è una 1.6 HDI 120cv (allestimento intermedio)
La Compass è una 1.6 Multijet 120cv (allestimento top)
La Mini è una Cooper D 2.0 150cv (allestimento basilare)
Della 3008 amo l'abitacolo futuristico e la linea esterna, di contro la vedo veramente imponente e ingombrante.
Della Compass mi piace la linea esterna e il fatto che abbia tutto di serie, di contro ho paura che sia un po' un barcone.
Della Mini mi piace la linea, gli interni di qualità e il divertimento alla guida che può offrire, di contro non ha molti accessori che le altre 2 hanno.
L'indecisione è tanta
... lo spazio a bordo e il portabagagli non sono una discriminante dato che siamo solo in 2.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
vorrei dei consigli dai più esperti che mi possano aiutare a sciogliere i dubbi relativi alla futura auto.
Sarà un'auto che terrò per 36 mesi (tramite noleggio).
La 3008 è una 1.6 HDI 120cv (allestimento intermedio)
La Compass è una 1.6 Multijet 120cv (allestimento top)
La Mini è una Cooper D 2.0 150cv (allestimento basilare)
Della 3008 amo l'abitacolo futuristico e la linea esterna, di contro la vedo veramente imponente e ingombrante.
Della Compass mi piace la linea esterna e il fatto che abbia tutto di serie, di contro ho paura che sia un po' un barcone.
Della Mini mi piace la linea, gli interni di qualità e il divertimento alla guida che può offrire, di contro non ha molti accessori che le altre 2 hanno.
L'indecisione è tanta
Grazie in anticipo a chi risponderà.