Guardate questo video , cosa si puo fare dalla Argo , non solo la punto ma anche un altra B
derivare la futura auto del segmento B dalla argo é una cosa, importarla cosi come é, é un’altra cosa.
Guardate questo video , cosa si puo fare dalla Argo , non solo la punto ma anche un altra B
vedrai che sará cosi...senza una B in fiat non va .tranne e che la panda non diventi B.derivare la futura auto del segmento B dalla argo é una cosa, importarla cosi come é, é un’altra cosa.
vedrai che sará cosi...senza una B in fiat non va .tranne e che la panda non diventi B.
Lo so che lo deve capire lui, ma che voglia o no fará uan Blo devi dire al canadese non a me.io lo so
![]()
la Argo è più low cost della Tipo, che in confronto è una premium........
I parametri brasiliani sono diversi dai nostri. Per me per adattarla al mercato europeo in proiezione 2020 occorrerebbero modifiche abbastanza radicali, non solo come dotazioni e finiture, ma anche come motori. Per una volta non siamo d'accordo io e il collega Algepa.
Indubbiamente come vettura brasiliana comunque è sopra la media. Là dovrebbe riscuotere un ottimo successo.
Si, come disegno gli interni non sono male, forse però come dotazioni non siamo a livello europeo.
Ma quella che per me è un adagiata per l'Europa è soprattutto la motorizzazione: il Firefly a benzina è un 2 valvole monoalbero (sia pure tutto in alluminio) a mio parere inconcepibile in Europa.
Non ci vedo niente di difficile, doce cé volontá di fare si trova sempre una soluzioneSi, come disegno gli interni non sono male, forse però come dotazioni non siamo a livello europeo.
Ma quella che per me è inadeguata per l'Europa è soprattutto la motorizzazione: il Firefly a benzina è un 2 valvole monoalbero (sia pure tutto in alluminio) a mio parere inconcepibile in Europa.
Vero la motorizzazione non è più passabile sul nostro mercato
Non ci vedo niente di difficile, doce cé volontá di fare si trova sempre una soluzione
Si è letto che i Firefly per l'Europa saranno a 4 valvole e bialbero. Speriamo!
Si è letto che i Firefly per l'Europa saranno a 4 valvole e bialbero. Speriamo!
Per fare cosa ,hanno tutto, devono solo volere fare le cose...Ma fare un accordo con Mazda, Mercedes, Renault è così difficile?
Non è un problema di avere le cose o saperle fare.Per fare cosa ,hanno tutto, devono solo volere fare le cose...
cuorern - 5 minuti fa
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa