Sono anche un Poor Man's Car...![]()
ma in questo caso non sarei cosí sicuro che non te la possino fregare....i pezzi di ricambio servono sempre
Sono anche un Poor Man's Car...![]()
Pensa a quello che spende 990 e l'altro 1100...in effetti é un termine brutto finanche offensivo ...chi spende 500€ per un orologio non é per forza povero cosí come chi spende 1500€ non é per forza ricco.![]()
Omega - come mi ha confermato ieri il gioielliere - é supriore a Longines. E non di poco. Infatti sono anche piú costosi.
Su Facebook "mercatino" ho visto un Patek Philippe Sky Moon Tourbillon a 35 euro. Secondo me è graffiato.![]()
se é graffiato non dargli piú di 20€![]()
Per me la soglia di 1000 dollari (o Euro da voi) la considero il confine tra gli "Smart men watches" ed i "Dumb men watches"...ripeto mi riferisco non a pezzi davvero unici, movimenti molto particoari, pietre e materiali preziosi, etc....
IHMO..mah...queste definizioni lasciano il tempo che trovano, sia povero/ricco sia smart/dumb
mi riesce davvero difficile capire che senso hanno soorattutto per il limite dei 1000€ o $
Più che premium ( una A1 essendo Audi è premium va beh...) È come dire che uno è un barbone e l'altro ricco.IHMO..
E' un po come se fosse la soglia dei 30.000€ per definire un'auto premium oppure no..
Ripeto, IHMO..
ok, ma restando sugli orologi, se ti mostri interessato ad un oggetto da, putacaso, 6500 di listino, e il gioielliere te lo propone a -15%, e tu accetti ( perché ti eri imposto un limite di 5900 ) sei un PMW perché non arrivavi a 6900, o un SMW perché "la grana è la mia e se non mi fai fattura anche meglio"?
Quando la si butta in filosofia si aprono allo sguardo praterie impervie...
............ È come dire che uno è un barbone e l'altro ricco.
Definizione di ricco?
ok, ma restando sugli orologi, se ti mostri interessato ad un oggetto da, putacaso, 6500 di listino, e il gioielliere te lo propone a -15%, e tu accetti ( perché ti eri imposto un limite di 5900 ) sei un PMW perché non arrivavi a 6900, o un SMW perché "la grana è la mia e se non mi fai fattura anche meglio"?
Quando la si butta in filosofia si aprono allo sguardo praterie impervie...
Se vedi quanto dichiariamo io e mia moglie, dirai che siamo ricchi; se invece vedi come viviamo e quello che abbiamo...
Se vedi quanto dichiariamo io e mia moglie, dirai che siamo ricchi; se invece vedi come viviamo e quello che abbiamo...
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa