Questa me la devi spiegare ... !?Se invece uno cambiasse auto a 100.000km avrebbe pagato?
Cmq sia, di mio sò perfettamente quanti eurozzi mi sono rimasti in tasca: davvero tanti !
Questa me la devi spiegare ... !?Se invece uno cambiasse auto a 100.000km avrebbe pagato?
Però hanno anche lavorato una sola volta invece di 7Se ce l'ho ancora, la scansiono e ve la giro ...
Cmq sia, quel giorno lì e da quel giorno io mi sono chiesto se tali inc@ate al cliente tornino poi utili alla med. concessionaria, visto che si sono persi il tagliando dei 60, degli 80, 100, 120, 140, 160 e 180 mila!
Quindi, facendo un attimo di conti, se quel tagliando stitico dei 40 fosse anche costato 250, gli altri 300 € che mi hanno fregato non sono certamente riusciti a coprire gli altri 7 tagliandi perduti.
Quindi fregare il cliente ... paga?
magari poi lo stesso tizio si lamenta dei serivi pubblici, magari sanitari... il solito adagio... tengo famiglia... ed intanto rubo a casa di altri...Devo per forza fare così, altrimenti mando a casa la gente" rif. all'officina e agli amm.vi.
Beh , pure viceversa Bumper
![]()
io ho le stesse pastiglie da 140Mm... e non sono consumate...
magari poi lo stesso tizio si lamenta dei serivi pubblici, magari sanitari... il solito adagio... tengo famiglia... ed intanto rubo a casa di altri...
scusa Mad ma non capisco cosa intendi![]()
non freno... se non necessario...freni coi tacchi?![]()
Se poi sono sostituiti per davvero...Sì, ma questo quì che allargava le braccia sarebbe il capo officina F !!
Quindi lui stesso ammette "il giro poco chiaro" che esiste e che fa saltar fuori lo stipendio ai dipendenti e quindi a lui stesso e - chiudendo il cerchio - addirittura facendosi belli nei confronti della Casa madre !!!
E' veramente pazzesco ...
Cmq, secondo me loro rendicontano alla Casa solo i pezzi sostituiti (8 volte su 10 per pura fantasia ...) ma non dicono niente sulla manodopera e su tutti gli extra infilati in fattura.
.... con i pezzi di ricambio recuperano lo sconto che fanno in fase di acquisto.
Con i tagliandi diventano ricchi.![]()
magari poi lo stesso tizio si lamenta dei serivi pubblici, magari sanitari... il solito adagio... tengo famiglia... ed intanto rubo a casa di altri...
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa