eh insomma, se vedi a quanto si vende ora un 16520...
ma il daytona ha ancora il movimento zenith?
eh insomma, se vedi a quanto si vende ora un 16520...
Esatto. Ho dei meccanici da oltre 30 anni, alcuni con complication e calendari perpetui ma funzionano perfettamente e senza revisione, perchè indossati si e no 2 volte l'anno.
L'unico che mi si è guastato è un raro bulova accuquarz (non accutron) perchè era a pila, e... la pila scarica è esplosa rovinando tutto il meccanismo.
Non posso star dietro ai tanti orologi al quarzo a pila. Talvolta alcuni rimangono con le pile scariche anche per 3,,,, 4 anni. Un meccanico non mi dà tali problemi.
ma il daytona ha ancora il movimento zenith?
ah ah ah ah...per quest’anno ho finito![]()
dopo tutto non lo ho acquistato pensando a quanto varrá domani
passerò prima io
grazie![]()
io avevo un Portoghese, venduto dalla disperazione, ogni due ore andava avanti un ora.
mi piaceva un sacco e mi piace ancora, ma non ne acquistero' altri, l'ho sostituito con un Panerai Luminor.
Né di orologi, ne di auto, ne di motoHai anche Tu un figlio a cui, di orologi, non frega nulla?
Li' purtroppo....
Come l' auto: c'e' sempre quella nata di traverso
E me lo ricordo bene, caro Fausto.... mi sembra incredibile che non lo si potesse sistemare.io avevo un Portoghese, venduto dalla disperazione, ogni due ore andava avanti un ora.
mi piaceva un sacco e mi piace ancora, ma non ne acquistero' altri, l'ho sostituito con un Panerai Luminor.
Né di orologi, ne di auto, ne di moto![]()
E se con scatola, corredo e garanzia, anche scaduta, lo valutano un migliaio di euro in più, cosa ci vuoi fare anche nel campo orologiero ci sono i feticisti.Come parecchia gente che se ne intende mi ha sempre detto, "Il Submariner e' un'ottimo orologio da non piu' di 1000 dollari"
E se con scatola, corredo e garanzia, anche scaduta, lo valutano un migliaio di euro in più, cosa ci vuoi fare anche nel campo orologiero ci sono i feticisti.
Per non parlare delle serie limitate tipo Submariner Tiffany, li si è giunti al massimo del delirio, una semplice scritta rossa sul quadrante fa lievitare la quotazione di migliaia di euro.
Hai anche Tu un figlio a cui, di orologi, non frega nulla?
Esattamente.E se con scatola, corredo e garanzia, anche scaduta, lo valutano un migliaio di euro in più, cosa ci vuoi fare anche nel campo orologiero ci sono i feticisti.
Per non parlare delle serie limitate tipo Submariner Tiffany, li si è giunti al massimo del delirio, una semplice scritta rossa sul quadrante fa lievitare la quotazione di migliaia di euro.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa