Auguri e complimenti per la scelta.Alla fine ero andato in ferie una settimana con ancora molti dubbi. Al rientro mi sono fatto fare i preventivi per tutte. Audi e Mercedes stavano dai 61. 800 ai 62.500, però mi facevano pagare il mini passaggio dell'usato. Ford sui 47.500 prezzo finito senza nessuna altra aggiunta. Ho chiesto al mio amico se mi poteva prestare una mezza giornata il Glc (coupé il suo) e io gli lasciavo la Evoque. Promettendogli che sarei stato super attento, ma lui è un tipo tranquillo e ha accettato senza problemi. Ribadisco che gli interni sono stupendi, senza dubbio i migliori. Danno proprio sensazione di super premium. Ma è meno spaziosa, almeno secondo me. E inoltre è più rigida di Edge. Soprattutto su buche e dossi, ma credo che avesse un assetto sportivo, anche se il proprietario non ha saputo chiarirmi con certezza la cosa. Edge è anche più silenziosa. E poi la fattura del tagliando di quando avevo la Slk me lo sogno ancora di notte. Alla fine della fiera mi sono tenuto i 14000 euro e ho ordinato una Edge Vignale nera con interni pelle chiara e tutti gli optional che Ford offre ad esclusione delle sospensioni sportive. Ti saprò dire se sarà una scelta valida non solo dal punto di vista economico.![]()
Curioso perdegola![]()
Si perché mi incuriosisce come si troverà con la Edge!!![]()
bella la prova e....che chiaccherone,ma a 60mila non la porterei a casa anche se mi piace non poco
...
la Edge Vignale mi sarà consegnata a gennaio. Siccome l'ho ordinata con tutto ... è stata prodotta da zero in Canada.
Ne bastano molto molto meno!!!bella la prova e....che chiaccherone,ma a 60mila non la porterei a casa anche se mi piace non poco
Mal comune...
...NON è mezzo gaudio!
Nel mio caso: Mercedes GLC ordinata il 30 Giugno, prodotta proprio questa settimana, in consegna fra una quindicina di giorni...
![]()
Nemmeno 6 mesi di attesa! Mica male, la mia ne ha impiegati ben 9... non che fossi in trepidante attesa eh ma è il 33% in più, una bella differenza (ordinata nell'ottobre 2015 e consegnata ad agosto 2016)
Non gli e' mica ancora arrivata....![]()
GuidoP - 1 ora fa
freddy85 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa