Magari su auto con 20.000 euro di optionals...PS: certo che gli interni delle auto tedesche sono belli. I teutonici li sanno far bene.
Magari su auto con 20.000 euro di optionals...PS: certo che gli interni delle auto tedesche sono belli. I teutonici li sanno far bene.
Mi sembra che sia coerente con lo stile della plancia della Classe E: maxi-schermo rettangolare e bocchette rotonde.
![]()
Pensa se stessero pure in un brutto posto....
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
Quella però è la Classe C
Questa è la E
Vedi l'allegato 5456
che è più recente della C e insieme alla S indica chiaramente che la scelta in casa Mercedes va nella direzione ora ripresa dalla nuova A. Certo che senza nessuna palpebra sopra il mega tablet ci saranno
molte situazioni in cui la leggibilità sarà critica...
Vedi l'allegato 5458
Tutto vero, però bisogna ammettere che la plancia di qualsiasi auto oggi non può prescindere dalla presenza di almeno un secondo display oltre alla strumentazione principale di fronte al volante.
Le case hanno iniziando piazzandolo al centro in basso, questa ad esempio era la mia Serie 5 (E39) del 2002...
...
La prima in foto, quella con il tablet appoggiato....
Ha quel " piastrone " marron che e' terrificante nella sua estensione
Era il volante di serie nell'allestimento "futura"...Il legno nel volante?
Magari su auto con 20.000 euro di optionals...
... quella era una soluzione che costringeva ad abbassare lo sguardo e quindi si è iniziato ad alzare la posizione dei display.
Tra le soluzioni che ho trovato valide quella di Volvo con un piccolo joy-stick dietro alla razza destra del volante e con lo schermo a scomparsa sopra alla plancia (nella foto la mia V70 del 2009) ...
Vedi l'allegato 5459
sulle auto di quegli anni il meglio resta
( praticita' e sicurezza ) quello della Mz6,
a scomparsa: a richiesta ruotava e veniva fuori sopra la plancia
...
sulle auto di quegli anni il meglio resta
( praticita' e sicurezza ) quello della Mz6,
a scomparsa: a richiesta ruotava e veniva fuori sopra la plancia
IMO, ovviamente
Forse però ostruiva un pò la visuale, almeno rispetto alla soluzione Volvo. Rimane il fatto che con schermi da 10" e oltre le soluzioni a scomparsa non sono più gestibili.
Inoltre rispetto a quegli anni oggi si finisce con l'utilizzare molto di più il display e quindi una soluzione fissa è preferibile...
Inoltre rispetto a quegli anni oggi si finisce con l'utilizzare molto di più il display e quindi una soluzione fissa è preferibile...
Mo Dello - 2 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa