... Io avrei disegnato interni simili a Classe E piuttosto....
![]()
...
Mercedes ha migliorato parecchio ma gli interni di questa Classe A non mi convinvono per niente...
contrasto tra linee orizzontali e mega bocchette circolari
vorrei capire come hanno risolto.Certo che senza nessuna palpebra sopra il mega tablet ci saranno molte situazioni in cui la leggibilità sarà critica...
... anche lei con 'sto ca**o di tablet sporgente che sembra messo lì come se se ne fossero ricordati dopo aver consegnato il progetto.... Non la sopporto questa nuova tendenza, e il brutto è che sono praticamente tutte così.....
Tutto vero, però bisogna ammettere che la plancia di qualsiasi auto oggi non può prescindere dalla presenza di almeno un secondo display oltre alla strumentazione principale di fronte al volante.
Probabilmente avrà la gestione dell'illuminazione automatica, per cui, come lo smartphone, aumenterà la luminosità in base alla luce dell'ambiente e non soffrirà di riflessi/poca visibilità
Quello della A è verticale e più basso della linea di cintura dei finestrini. A meno che non ci sia un passeggero con una torcia sulle ginocchia....Se non lo inclini, col riflesso del sole non c'è niente da fare.
Quello della A è verticale e più basso della linea di cintura dei finestrini. A meno che non ci sia un passeggero con una torcia sulle ginocchia....
...a parte le ditate......
Sicuramente un gran bel posto in cui lavorare!!
Mo Dello - 1 giorno fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa