io invece sono molto scontento perchè era un motivo di rilancio di Milano e del resto dell'Italia. Non mi faccio influenzare dall'omeopatia.
In Italia abbiamo una grandisima tradizione farmaceutica.
Questa volta avevamo le carte più che in regola per vincere questa importantissima partita. Il Pirellone era pronto ad aspettarli, non c'era nulla da costruire...
monetina, ribadisco ridicolo
C'è stato e nel mio piccolo lo sto verificandoCi vincemmo un Europeo....1968
P.s.: Ma Milano, rilancio....?l
L' effetto di quella mega " Kermesse " di 2 anni fa?
io invece sono molto scontento perchè era un motivo di rilancio di Milano e del resto dell'Italia. Non mi faccio influenzare dall'omeopatia.
In Italia abbiamo una grandisima tradizione farmaceutica.
Questa volta avevamo le carte più che in regola per vincere questa importantissima partita. Il Pirellone era pronto ad aspettarli, non c'era nulla da costruire...
monetina, ribadisco ridicolo
Conosci altrettanto bene Amsterdam da poter escludere il malaffare?io resto dell'avviso che un'agenzia così importante deve stare lontano da malaffare e influenze tribali, qua troverebbero entrambi e so cosa dico....
Da quanto si legge una semplice monetina ha premiato Amsterdan al posto di Milano come sede europea dopo che Milano era uscita sempre vincitrice nei primi due scrutini, al terzo c'è stato un pari e hanno tirato la monetina.....
RIDICOLO!!
Certo che viviamo in un mondo di contraddizioni, quelli che da anni reclamano a gran voce l'uscita del Italia dal Europa e hanno esultato per la Brexit ora sono i primi a lanciare strali per non aver avuto a Milano questa Agenzia, agenzia che ha sede vagante proprio per effetto della Brexit.
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa