dimenticavo, visto che farei una parte con finanziamento, bmw offreIl costo è quasi uguale, quindi se la differenza non è "funzionale" valuta quale ti costa meno nel mantenimento (consumi, bolli, assicurazione etc).
Non ho capito.se si parla dell'active tourer... in caso affermativo date quante se ne vedono in giro la rivendibilitá potrebbe essere un problema anche per questa.Io andrei di BMW. Sceglierei la Compass solo in caso di necessitá del 4x4, ma altrimenti, pensando al tasso del finanziamento, alla rivendibilitá futura (molto piu clienti potenziali per la BMW, la Compass non é un Suv molto conosciuto e richiesto) ed anche alla qualitá dei materiali, e la relativa durata nel tempo, non avrei dubbi.
Credo che anche come consumi BMW faccia risparmiare qualche Euro.
si, active tourer.Non ho capito.se si parla dell'active tourer... in caso affermativo date quante se ne vedono in giro la rivendibilitá potrebbe essere un problema anche per questa.
.salve a tutti
penso che il cerchio sia chiuso, il ballottaggio è alla fase finale... serie 2 AT vs compass
pro compass: auto nuova, linea accattivante, la limited ha quasi tutto incluso. Contro: bagagliaio piccolo rispetto alle altre, il 2.0 solo con la trazione integrale (non mi occorre), prezzo alto, scontato 33.500 euro
pro serie 2: elegante, riduzioni problemi FAP, misure un pò più ridotte (larghezza) più adatte al mio box, è una BMW e piace a mia moglie. Contro: cara, scontata 33.000 euro, tutti gli optional sono a pagamento, comodità seduta, mi aspettavo di più, è una BMW, quindi i costi di
mantenimento sono più alti.
Che ne pensate, qualcosa dovrebbe farmi propendere verso l'una o l'altra ?
che intendi, che jeep potrebbe essere addirittura superiore ?.
L' unica cosa di cui non sarei cosi' sicuro sono i costi di mantenimento....
Anzi
A me risulta che da un pezzo anche il gruppone sia passato a 2 anni o 30.000....Intendo che....
Da quel che so, le Auto del gruppone vanno tagliandate una volta l' anno / ( 20.000 KM )....Informati se vale pure per Jeep
Le BMW ogni 2 / ( 30.000 km ).
E anche i costi sono simili
A me risulta che da un pezzo anche il gruppone sia passato a 2 anni o 30.000....
Non so se sei rimasto alla 156![]()
E' un post del 2013 (tra l'altro jeep non era nemmeno sotto fiat nel 2013)http://www.forum-wranglermania.com/t15609-1-tagliando-jeep-compass-crd
P.s.: Spero sia falso il costo....
500 E????????????????????
agricolo - 15 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa