Bene, ma si può usare solo così o anche come telecomando normale a lunga distanza?Per quanto ho potuto notare, se non sei praticamente attaccato alla porta non si apre.
Bene, ma si può usare solo così o anche come telecomando normale a lunga distanza?Per quanto ho potuto notare, se non sei praticamente attaccato alla porta non si apre.
parlo per le due auto mie, laguna e vitara, il key less funziona ad un metro piu' o meno (la laguna un po' di piu' e non e' sensibile al lato della chiave).Bene, ma si può usare solo così o anche come telecomando normale a lunga distanza?
Anche come un normalissimo telecomando.Bene, ma si può usare solo così o anche come telecomando normale a lunga distanza?
Non sai dove metterla? È proprio quella la comodità del keyless, la metti in tasca e resta lì. Senza doverla prendere o riporla ogni volta che entri o esci dall'auto.
Gli spieghi che te l'hanno ciuffata con il dispositivo in quel link, e gli mostri le due chiavi di cui sei rimasto in possesso.https://www.wired.com/2017/04/just-pair-11-radio-gadgets-can-steal-car/
Allora, non è che ad aprire una macchina uno bravo ci metta di meno però .... però la forza/manomette e puoi dimostrare che te l'ha rubata.
Col keyless devi spiegare all'assicurazione perché la vettura non presenti il minimo segno di effrazione nell'infelice caso in cui te la ritrovino![]()
parlo per le due auto mie, laguna e vitara, il key less funziona ad un metro piu' o meno (la laguna un po' di piu' e non e' sensibile al lato della chiave).
se invece premi il pulsante sulla chiave, funziona come tutte le chiavi, anche a una decina di metri puoi aprire o chiudere
Sì.La Focus ha il sensore all'interno della maniglia, per aprire basta tirarla senza premere nulla, per chiudere c'è una zona incavata da sfiorare sulle maniglie anteriori. Sente anche il lato, se sei con la chiave vicino alla porta sinistra e il tuo passeggero tira la maniglia destra, non si apre. Il portellone si apre e chiude senza sbloccare le porte. Usandola come telecomando funziona anche da dentro casa.
Sulla Focus no, le porte posteriori hanno il sensore. Poi per chiudere si sfiora l'area sensibile sulla porta anteriore.Per aprire le porte dietro, al fine magari di infilare uno zaino o l'ombrello, devo prima infilar la mano nell'incavo dello sportello anteriore e poi aprire dietro, oppure usare il telecomando.
A me che possano andarsene con la mia auto senza la minima fatica come se stessero usando la mia chiave un poco inquieta comunqueGli spieghi che te l'hanno ciuffata con il dispositivo in quel link, e gli mostri le due chiavi di cui sei rimasto in possesso.
Perchè, con le auto senza keyless, credi che abbiano difficoltà?A me che possano andarsene con la mia auto senza la minima fatica come se stessero usando la mia chiave un poco inquieta comunque![]()
Presente. Me ne sono accorto per l'odore...Conosco almeno una decina di persone che per distrazione hanno aperto e sono saliti sulla macchina di altri, lasciando la loro a pochi metri di distanza. Non scherzo.
Ecco, bene.Sulla Focus no, le porte posteriori hanno il sensore. Poi per chiudere si sfiora l'area sensibile sulla porta anteriore.
Perchè, con le auto senza keyless, credi che abbiano difficoltà?
U2511 - 21 ore fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa