<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> spese condominiali | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

spese condominiali

Grazie della risposta, è per un amico interessato a comprare un alloggetto, visti i bassi prezzi al momento e affittarlo anche per dare una mano a chi lo vende, e sostiene che se l'inquilino non paga le spese non possono tirare in ballo lui... ma a me sembrava strano, gli farò leggere il tutto e poi decida!!

Poi ci sono operatori del settore che insegnano all'inquilino che basta pagare l'affitto concordato e non le altre spese, perchè il giudice non emetta il provvedimento di sfratto.
Infatti solo con il mancato versamento dell'affitto puoi essere sfrattato.
Se non paghi le altre spese NON indicate nel contratto non ci sono gli estremi per il provvedimento.

La soluzione potrebbe essere quella di inserire nel canone omnicomprensivo anche le spese condominiali in misura forfettaria.
In questo caso la stangata è che l'importo forfettario è assimilabile all'affitto e su quello ci paghi anche l'Irpef, ma a te servono più soldi per pagare le spese.
 
Back
Alto