la penso esattamente come te, questa Argo potrebbe essere per il segmento B quello che è la Tipo con successo nel C. Una proposta che guarda alla praticità ed alla concretezza, un ottimo value for money.. quello che dovrebbe essere ogni auto Fiat.A legger bene ciò che ho scritto , anch'io sostengo che la Argo potrebbe trovare il suo spazio : "... Ergo, la Argo , ovviamente a mio modesto parere , potrebbe pure andare bene a raccogliere la clientela urbana , familiare , anziana o che comunque bada al sodo , a patto che al suo fianco fosse inserita un'auto del segmento B premium ..."
Soltanto che il sottoscritto la vedrebbe bene se affiancata ( vuol dire lavorare fianco a fianco) ad una segmento B di tipo premium , che contrasti le piccole stuzzicanti della concorrenza tedesca : Smart , Audi A1 , Mini , cosa che la Argo , basandosi sulla sostanza e poco sulla forma non sarebbe in grado di fare , così come la Tipo la quale raccoglie la clientela che bada al sodo .
Poi visto i tanti marchi a disposizione dovrebbero assolutamente proporre qualcosa a più alta marginalità con un prodotto più sfizioso, d'altronde tutti i maggiori gruppi offrono più di una proposta per segmento