Ciao a tutti,
spesso si parla dell'acquisto di auto che vanno oltre le proprie disponibilità economiche reali, e avendo appena abbandonato la mia auto mi chiedo spesso quanto dovrei spendere per l'auto facendo una scelta ragionata?
A prescindere quindi da marchi, segmenti e percorrenze varie in una situazione economica di questo tipo:
Introiti
- Unico reddito lo stipendio pari a 1800€ al mese/13 mensilità
Uscite
- Affitto/mutuo 600€/mese
- Cibo, vestiti e tutto il necessario per 2 persone per una vita normale
- Spese casa (Luce, internet, condominio, riscaldamenti/condizionatori) 2000€ annui
- Manutenzione Auto, bollo, assicurazione
- Carburante per l'auto (Utilizzo medio, 100€ al mese?)
Volendo arrivare a fine mese tranquillamente, quanto spendereste per acquistare la vostra prossima auto?
Grazie a chiunque vorrà partecipare con le proprie opinioni
spesso si parla dell'acquisto di auto che vanno oltre le proprie disponibilità economiche reali, e avendo appena abbandonato la mia auto mi chiedo spesso quanto dovrei spendere per l'auto facendo una scelta ragionata?
A prescindere quindi da marchi, segmenti e percorrenze varie in una situazione economica di questo tipo:
Introiti
- Unico reddito lo stipendio pari a 1800€ al mese/13 mensilità
Uscite
- Affitto/mutuo 600€/mese
- Cibo, vestiti e tutto il necessario per 2 persone per una vita normale
- Spese casa (Luce, internet, condominio, riscaldamenti/condizionatori) 2000€ annui
- Manutenzione Auto, bollo, assicurazione
- Carburante per l'auto (Utilizzo medio, 100€ al mese?)
Volendo arrivare a fine mese tranquillamente, quanto spendereste per acquistare la vostra prossima auto?
Grazie a chiunque vorrà partecipare con le proprie opinioni