non avro' esagerato?anche loro stufe della stessa minestra ribollita,sai che buona la pasta al forno,e no sto parlando di lasagne.
non avro' esagerato?anche loro stufe della stessa minestra ribollita,sai che buona la pasta al forno,e no sto parlando di lasagne.
In effetti mi sono chiesto anch'io come facesse a "rimorchiare" (passatemi il termine) così facilmente. Soprattutto perchè non mi sembra un fotomodello, nè un "tipo". Forse più una Tipo, ma quella del 1988, modello base e con un pò di ruggine...Non mi riferivo a quello, ma al mio 3D....
Avevo messo un titolo un po' ambiguo per vedere le reazioni
dei Forumers alle opinioni riportate nell' articolo.
" Complicita' birikina " o meno ( solo sprovvedute ) le vittime del Nostro?
Contro l'imbecillità non c'è protezione.le protezioni sono in vendita anche nei bagni pubblici
No no.....non avro' esagerato?
In effetti mi sono chiesto anch'io come facesse a "rimorchiare" (passatemi il termine) così facilmente. Soprattutto perchè non mi sembra un fotomodello, nè un "tipo". Forse più una Tipo, ma quella del 1988, modello base e con un pò di ruggine...
(tralascio o meglio censuro i miei commenti sul suo comportamento criminale, gli darei l'ergastolo).
Devo dire che non mi spiego nemmeno perchè queste sciagurate siano andate a letto con questo sconosciuto, in modo consenziente (non si parla di violenze), e ancora peggio senza protezione. Siamo nel terzo millennio, le protezioni sono in vendita anche nei bagni pubblici a costo ridicolo, e ancora si assiste a queste cose?
Mille campagne informative, parole al vento. La vita non vale nulla, nemmeno un euro per un preservativo (o anche meno, se si fa scorta....). Eppure avevano il potere di dire no.
Condivido ogni singola parola.Il titolo "ah ste donne" che leggo sopra lo trovo davvero di pessimo gusto...
Detto questo, sarebbero "sciagurate", e sembra quasi che sia colpa loro...
Non era, a quanto pare, uno "sconosciuto". Per il poco che ho letto molte si erano innamorate di questo soggetto. Non ti spieghi perché una donna innamorata vada a letto in modo consenziente con un uomo, addirittura senza protezione?
E il fotomodello poi che c'entra? Spesso le donne apprezzano proprio tipi normali e rassicuranti, anzi ciò probabilmente ha anche acuito l'inganno, perché magari viene più normale proteggersi di più se si a a che fare con uno con l'aria di essere un simpatico tombeur de femmes, o una che sembra una ragazza "sveglia", e comunque per un'avventura. Mentre pare che in questo caso le ragazze siano state ingannate proprio con i sentimenti.
Mettiti nella situazione inversa: conosci una ragazza, che sembra una brava ragazza, normalissima, ti racconta un sacco di bugie, tra cui quella di essere sana come un pesce, addirittura una donatrice di sangue, oltre che allergica al lattice...te ne innamori...sta nascendo una relazione...ti fidi...le vuoi bene...quando finalmente ci farai l'amore le chiederai le analisi del sangue?
Mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum ha mai chiesto davvero le analisi dell'HIV alla propria partner. A una che credi una brava ragazza e di cui sei innamorato e ti fidi, a cui inizi a voler bene, non all'avventura di una notte. Siate sinceri.
Che poi oggi ci sia purtroppo poca attenzione al proteggersi, e che addirittura ci sia una recrudescenza di malattie veneree una volta debellate, come sifilide, gonorrea, oltre all'HIV, anche a causa della grande facilità ad avere incontri grazie ad internet e alle apps e siti dedicati è tutto un altro discorso...
Ma qui parliamo di un criminale che a quanto pare ha deliberatamente MENTITO e agito in modo da contagiare, carpendo la fiducia e ingannando i sentimenti delle sue vittime al solo scopo di contagiarle, il discorso è ben diverso.
Detto questo, sarebbero "sciagurate", e sembra quasi che sia colpa loro...
Il titolo "Ah, ste donne...." è evidentemente sarcastico, perchè si stava appunto criticando gli orrendi commenti che sono stati fatti contro le vittime. Ma questo te lo potrebbe spiegare meglio l'autore.Il titolo "ah ste donne" che leggo sopra lo trovo davvero di pessimo gusto...
Sciagurato: Che ha subito una grave sventura. Che poi gli si voglia attribuire altri significati non è colpa mia, il significato della parola era quello principale.Detto questo, sarebbero "sciagurate", e sembra quasi che sia colpa loro...
Non era, a quanto pare, uno "sconosciuto". Per il poco che ho letto molte si erano innamorate di questo soggetto. Non ti spieghi perché una donna innamorata vada a letto in modo consenziente con un uomo, addirittura senza protezione?
E il fotomodello poi che c'entra? Spesso le donne apprezzano proprio tipi normali e rassicuranti, anzi ciò probabilmente ha anche acuito l'inganno, perché magari viene più normale proteggersi di più se si a a che fare con uno con l'aria di essere un simpatico tombeur de femmes, o una che sembra una ragazza "sveglia", e comunque per un'avventura. Mentre pare che in questo caso le ragazze siano state ingannate proprio con i sentimenti.
Mi interessa più proteggermi, sempre. Anche perchè mi preoccupa più evitare di mettere al mondo figli con una semisconosciuta, dei quali avrei responsabilità e soprattutto colpa di non riuscire a garantire una vita in una famiglia vera, che la mia salute passa quasi in secondo piano. Ma forse sono io che penso troppo.Mettiti nella situazione inversa: conosci una ragazza, che sembra una brava ragazza, normalissima, ti racconta un sacco di bugie, tra cui quella di essere sana come un pesce, addirittura una donatrice di sangue, oltre che allergica al lattice...te ne innamori...sta nascendo una relazione...ti fidi...le vuoi bene...quando finalmente ci farai l'amore le chiederai le analisi del sangue?
Mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum ha mai chiesto davvero le analisi dell'HIV alla propria partner. A una che credi una brava ragazza e di cui sei innamorato e ti fidi, a cui inizi a voler bene, non all'avventura di una notte. Siate sinceri.
Che poi oggi ci sia purtroppo poca attenzione al proteggersi, e che addirittura ci sia una recrudescenza di malattie veneree una volta debellate, come sifilide, gonorrea, oltre all'HIV, anche a causa della grande facilità ad avere incontri grazie ad internet e alle apps e siti dedicati è tutto un altro discorso...
Ma qui parliamo di un criminale che a quanto pare ha deliberatamente MENTITO e agito in modo da contagiare, carpendo la fiducia e ingannando i sentimenti delle sue vittime al solo scopo di contagiarle, il discorso è ben diverso.
Il titolo "Ah, ste donne...." è evidentemente sarcastico, perchè si stava appunto criticando gli orrendi commenti che sono stati fatti contro le vittime. Ma questo te lo potrebbe spiegare meglio l'autore.
Sciagurato: Che ha subito una grave sventura. Che poi gli si voglia attribuire altri significati non è colpa mia, il significato della parola era quello principale.
Casi come questi sono già accaduti in passato, sono stati persino sviluppati in serie TV, e non è più tempo di farsi ingannare dai sentimenti, soprattutto dai sentimenti online. Indietro purtroppo non si può tornare e la vita che abbiamo a disposizione è solo una. Criminali di questo tipo (e di altri tipi) ce ne sono sin troppi, e questi episodi mi fanno pensare che la troppa informazione si trasformi in non informazione.
Mi interessa più proteggermi, sempre. Anche perchè mi preoccupa più evitare di mettere al mondo figli con una semisconosciuta, dei quali avrei responsabilità e soprattutto colpa di non riuscire a garantire una vita in una famiglia vera, che la mia salute passa quasi in secondo piano. Ma forse sono io che penso troppo.
E non sto scherzando.
Comunque sia rimane un criminale e trovo (sempre parere personale) ancora troppo ridotta la pena di 24 anni che è stata comminata.
Mi auguro che tutto questo possa aprire gli occhi alle future generazioni, e anche alle attuali. Anche se mi pare sia un argomento già caduto nel dimenticatoio.
nafnlaus - 53 minuti fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa