Provate Megane e hyundai. La prima è morbida, fluida, reattiva, comoda. E attutisce che è un amore.
La seconda l'ho provata in versione corta. Il motore non mi è sembrato granché, diversi problemi a giri bassi e tendenzialmente molto poco reattivo. Su quella corta, figuriamoci sulla wagon. In più ho sentito ogni buca che ho preso e non c'è l'effetto wow di interni della Megane.
A sto punto ho deciso, non c'è manco bisogno che provo la tipo, che tra l altro non sembra interessare a quelli del concessionario, a cui ho telefonato due volte per prenotare test drive (quello della Megane mi chiama tutti i giorni o quasi, idem hyundai).
Vedo se riesco a spuntare un prezzo minore /aggiungi retrocamera.
Ma il bonus vale solo se dai un diesel in permuta se ho capito bene
Bene, ho un conoscente che da poco ha una Bose 1.6 DCI sporter di cui per adesso è soddisfatto, l'ho vista, ci sono salito, mi è sembrata un'auto ben fatta, scenografica (non amo la disposizione dello schermo intrapresa da Renault), di sostanza, ma ho visto solo questa che è molto ricca a dotazione...Provate Megane e hyundai. La prima è morbida, fluida, reattiva, comoda. E attutisce che è un amore.
La seconda l'ho provata in versione corta. Il motore non mi è sembrato granché, diversi problemi a giri bassi e tendenzialmente molto poco reattivo. Su quella corta, figuriamoci sulla wagon. In più ho sentito ogni buca che ho preso e non c'è l'effetto wow di interni della Megane.
A sto punto ho deciso, non c'è manco bisogno che provo la tipo, che tra l altro non sembra interessare a quelli del concessionario, a cui ho telefonato due volte per prenotare test drive (quello della Megane mi chiama tutti i giorni o quasi, idem hyundai).
Vedo se riesco a spuntare un prezzo minore /aggiungi retrocamera.
Bene, ho un conoscente che da poco ha una Bose 1.6 DCI sporter di cui per adesso è soddisfatto, l'ho vista, ci sono salito, mi è sembrata un'auto ben fatta, scenografica (non amo la disposizione dello schermo intrapresa da Renault), di sostanza, ma ho visto solo questa che è molto ricca a dotazione...
Ma non mi sembra proprio limitata al solo impianto audio, vedo da configuratore rispetto alla Intense:Credo che le differenze di allestimento siano solo l'impianto bose, che è un plus di cui posso fare a meno, già l'impianto suo é discreto.
Quello che mi preme è la retrocamera.
Ma non mi sembra proprio limitata al solo impianto audio, vedo da configuratore rispetto alla Intense:
- fari full led
- freno di stazionamento elettronico
- retrovisore interno fotocromatico
- sedile cond. a regol. lombare elettrica + massaggio
- sensori di parcheggio anteriori (oltre che posteriori di serie anche su intense)
- Poggiatesta conducente e passeggero regolabili in inclinazione (oltre che altezza di serie anche su intense)
- Radio touchscreen da 8.7" con Bose Sound System
- Privacy Glass
Sul configuratore Renault compare solo negli allestimenti GT e Bose.Ah normalmente ha il freno a mano a leva? Inusuale per Renault in certi segmenti
Sul configuratore Renault compare solo negli allestimenti GT e Bose.
E invece no!!!Allora c'è sempre il freno a mano elettrico,mi pareva strano
cuorern - 12 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa