essì non è da tutti, mi ritengo molto fortunato poter disporre come e quando voglio della mia giornata

... comunque tornando in topic secondo me chi può permettersi di spendere cifre simili per un'auto bada anche (come spesso dici tu) al blasone e un conto è mettere il sedere su un sedile di (esempio) una 488 o una Huràcan e un altro è farlo su una anche se bellissima NSX, non credi ?
Come dicevo prima, chi compra NSX ha anche altre supercar che ha acquistato in precedenza, quelle che fanno status symbol e acquista la giapponese un po' per curiosità e relativamente per passione specifica per il modello.
Tutto questo secondo la mia impressione, ben inteso...
Nel corso di una manifestazione espositiva a Chiasso (qua in Ticino) ho avuto la fortuna di guardarmela per bene sia all'interno che all'esterno e secondo me proprio all'interno non è soddisfacente; la sensazione è di una scelta di carattere economico per certe finiture e/o dotazioni, scelta che su una vettura di questo prezzo trovo siano fuori luogo e che cozzano con la parte tecnologica avanzatissima che la macchina dispone.
Non ho potuto provarla ma mi ha detto il concessionario che la esponeva che prossimamente Honda Suisse immatricolerà un esemplare da dedicare ai test drive della stampa specializzata e quando arriverà in Ticino forse riuscirò anche a farci un giretto.