Ma questa mi pare vecchissima, sono almeno 2 anni che ne ho sentito parlareRitirata oggi raccomandata.
Possibile ostruzione da sedimenti nel coperchio inferiore del motorino tergicristallo anteriore. Potrebbe impedire al tergi di tornare a fondo corsa e con surriscaldamento motore e possibile incendio. Sostituzione gratuita.
A nessuno è arrivato?
14 settembre 2017...Ma questa mi pare vecchissima, sono almeno 2 anni che ne ho sentito parlare
la mia nel 2012 doveva ancora nascere!Pensavo fosse questo
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vs&id_scheda=2746&id_marca=88
Infatti sono andato a vedere "dellà" e la CR48 già richiamava legacy ed ouback per il motorino tergicristallo nel 2012
È un vizio allora quello di cannare sui motorini dei tergicristallola mia nel 2012 doveva ancora nascere!
I vizi sono tanti, come i comndi al volnte sostituiti in garanzia e già difettosi...È un vizio allora quello di cannare sui motorini dei tergicristallo![]()
cosa? i comandi al volante? o i tergi?A me è arrivata la lettera a Luglio e sostituiti gratuitamente circa due settimane fa.
con surriscaldamento motore e possibile incendio
legacy V serieun tantino esagerata la diagnosi?
Scusate, ma di che auto parliamo?a me la sigla riportata nel titolo del 3D non aiuta.....
Gae1955 - 1 minuto fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa