Sì ma nel segmento c ancora ancora... tanto i numeri della golf non li fai comunque. Però nel segmento b la punto è sempre stata una delle migliori, una low cost significa abdicare e circoscrivere Fiat al brand 500 e poco altro
Sì ma nel segmento c ancora ancora... tanto i numeri della golf non li fai comunque. Però nel segmento b la punto è sempre stata una delle migliori, una low cost significa abdicare e circoscrivere Fiat al brand 500 e poco altro
Mah guarda, ai tempi il confronto UnoCS vs Uno e quello Palio vs Punto era abbastanza esplicativo su cosa significasse prendersi una Fiat pensata per mercati emergenti, e già le "nostre" erano tutt'altro che perfette. Se pensano di portar qui una Fiat fatta per i brasiliani, auguri..Caspita, il giudizio anticipa la vettura...
Per competere con la nuova Polo dovrebbe esser fatta ben meglio della Punto attuale..La Argo, così com'è, non mi sembra possa competere con la nuova Polo... magari mi sbaglio, di certo una Punto low cost avrebbe poco senso a mio avviso
EEEEH?????Comunque la Argo in Brasile è un auto Premium
in un mercato dove le low cost sono la normalità e dove marchi come Alfa non esistono...EEEEH?????
In Brasile sono però in vendita marchi come Lexus, Mercedes, ecc...in un mercato dove le low cost sono la normalità e dove marchi come Alfa non esistono...
http://argo.fiat.com.br/
Este é o nome do mais novo lançamento da Fiat. Um carro pensado do zero, em cada um dos seus detalhes. O mais completo hatch premium do mercado que consolida o novo momento da marca no Brasil. Com muito conforto e tecnologia, você vai descobrir novos sentidos, experiências e prazeres.
a dire il vero alla fine sto fire fly nessuno l'ha ancora mai provato...Tutto dipende a mio avviso dal futuro che vogliono dare a Casa Fiat in particolare. Negli ultimi anni non si è visto molto di nuovo, a parte la gamma Tipo, la 124, i motori Firefly, la Argo e il Pick-up (che di Fiat ha poco...).
Vedremo cosa arriverà nel 2018-2019.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa