Cazzata enorme. Da lì verstappen non poteva far più niente, raikkonen forse poteva evitare di forzare anche se dubito che ormai un quella situazione spinti da vettel a sx potesse far qualcosa. Certo se vettel magari fosse partito come raikkonen invece che al rallentatore... mi sembra giochino al ciapa no in ferrariEppure, un Ferrarista ( in tuta ) ha detto che la colpa e' di Verstappen....
Ci sara' da discutere su chi ha " deviato " di piu' la sua traiettoria
Cazzata enorme. Da lì verstappen non poteva far più niente, raikkonen forse poteva evitare di forzare anche se dubito che ormai un quella situazione spinti da vettel a sx potesse far qualcosa. Certo se vettel magari fosse partito come raikkonen invece che al rallentatore... mi sembra giochino al ciapa no in ferrari
Vettel non vedeva raikkonen, lui ha stretto lasciando lo spazio per uno... magari poteva immaginare che con una partenza di m... come la sua ci fosse qualcun altro ma non vedo grosse colpePero', come vedi anche qua ( automoto3 post 110 ) si incolpa Versbatten....
P.s.:
Ti diro' che, per me, Vettel e' ancora piu' responsabile di Raikkonen
Situazione molto difficile perchè Vettel vedeva solo Verstappen , non poteva immaginare ci fosse anche Raikkonen.
L' olandese da parte sua non poteva fare niente se non andare a sinistra , anche se c'è era Raikkonen. Raikkonen era contro il muro e da lí non poteva andare che avanti , e se aveva 20 cm in piú a lato c'è l' avrebbe fatta.
Peccato per la sfortuna ma dal mio punto di vista si tratta di un normale incidente di gara.
Se proprio si vogliono trovare colpe si può imputare al direttore di gara di aver fatto la partenza tradizionale e non quella con la SC.
nafnlaus - 28 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa