L'avesse proposta anche Belzebù in persona, una frase come "era una fascista" qualifica chi la pronuncia.
Infatti non giustifico neanche quella frase che trovo anche quella una speculazione sulla memoria di quella ragazza.
L'avesse proposta anche Belzebù in persona, una frase come "era una fascista" qualifica chi la pronuncia.
Infatti non giustifico neanche quella frase che trovo anche quella una speculazione sulla memoria di quella ragazza.
perdonami, ma lo sfogo di un rancore non può in alcun modo contemplare certi abomini fatti ai danni di bambini.Non si tratta di giustificare;
si tratta di " capire " i rancori di chi magari ha avuto morti in famiglia e la vita ( la giovinezza ) rovinate.
Dai corpi appesi a Piazzale Loreto
al linciaggio del direttore del carcere dove furono messi assieme i 335 massacrati nelle Fosse Ardeatine.
perdonami, ma lo sfogo di un rancore non può in alcun modo contemplare certi abomini fatti ai danni di bambini.
anzi credo che chi ha compiuto quei gesti ha strumentalizzato la situazione del tempo per arrogarsi il diritto di fare certe nefandezze
ancora più inaccettabili certe dichiarazioni fatte ai nostri giorni
perdonami, ma lo sfogo di un rancore non può in alcun modo contemplare certi abomini fatti ai danni di bambini.
anzi credo che chi ha compiuto quei gesti ha strumentalizzato la situazione del tempo per arrogarsi il diritto di fare certe nefandezze
ancora più inaccettabili certe dichiarazioni fatte ai nostri giorni
Mi fischiano le orecchie......... ma sei troppo intelligente per non capire la differenza.Ho letto qui sul Forum di chi, se gli capitasse alla figlia, prima di denunciare lo zozzone, lo andrebbe a " trovare ".
Poco, ma sicuro.credo che chi ha compiuto quei gesti ha strumentalizzato la situazione del tempo per arrogarsi il diritto di fare certe nefandezze
Mi fischiano le orecchie......... ma sei troppo intelligente per non capire la differenza.
Probabilmente sono io che non riesco a capire ma un iniziativa del genere che parte da un esponente di un partito /movimento che voleva proprio questi giorni replicare la marcia su Roma non mi sembra proprio fuori da alcun interesse o basato solo sul rispetto alla memoria di una persona, forse ho pregiudizi io
pochi sanno che l' orrenda scena di Piazzale Loreto deriva da una precedente fucilazione di civili da parte dei Nazifascisti proprio in quel piazzale medesimo....
In tutta questa faccenda la povera Giuseppina è vittima due volte: la prima, di un branco di subumani che le hanno fatto fare la fine che sappiamo, la seconda di un deficiente che dopo tre quarti di secolo viene fuori con "era una fascista". Il resto è meschinità.
Di nuovo, c'è una differenza: quello che finì appeso come un prosciutto era responsabile diretto di una montagna di cadaveri. Giuseppina era una studentessa delle medie "colpevole" di aver svolto un tema in classe in cui scriveva ciò che le era stato insegnato. Solo io vedo una certa sproporzione tra i due "fascisti"?
agricolo - 31 secondi fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa