Suby01
0
"Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo"
E così si apre una breccia anche nei CC.
Frase comunque detta da esponenti di un'altra religione..... o pensi che sia un islamico?
"Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo"
E così si apre una breccia anche nei CC.
Infatti, il casco va messo e basta. Se non lo vuoi, niente cittadinanza. E niente moto, ovviamente.
Vabbè, questo è l'ultimo dei problemi.
Frase comunque detta da esponenti di un'altra religione..... o pensi che sia un islamico?
Sì una frase che sarebbe stata pronunciata da musulmani appuntoleggendo in rete l'avrebbe detta il vescovo di Smirne anni fa in un Sinodo ed era riferita ad un alto esponente musulmano che però non si sa chi sia
leggendo in rete l'avrebbe detta il vescovo di Smirne anni fa in un Sinodo ed era riferita ad un alto esponente musulmano che però non si sa chi sia
Per quanto ne so e mi raccontava il mio collega sono due religioni ben diverse.Può darsi. Sai, la popolazione musulmana in india, dice wikipedia, è la terza maggiore al mondo.
In più c'è qualche intersezione tra i due mondi...
https://hashlamahitaly.wordpress.co...hismo-e-la-via-del-guru-vivente-dei-namdhari/
Houari Boumédiene presidente algerino, presunta citazione che fece all'ONU.
Un jour, des millions d’hommes quitteront l’hémisphère sud pour aller dans l’hémisphère nord. Et ils n’iront pas là-bas en tant qu’amis. Parce qu’ils iront là-bas pour le conquérir. Et ils le conquerront avec leurs fils.
Le ventre de nos femmes nous donnera la victoire.
Un giorno, milioni di uomini partiranno dall'emisfero meridionale per andare all'emisfero settentrionale. E non andranno lì come amici. Perché andranno lì per conquistarlo. E lo conquisteranno con i loro figli.
Il ventre delle nostre donne ci darà la vittoria.
Frase comunque detta da esponenti di un'altra religione..... o pensi che sia
Errore
Cioè? Potresti "esplicarti" meglio?Errore
Ho sbagliato postCioè? Potresti "esplicarti" meglio?
GuidoP - 2 ore fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa