eta*beta
0
ma io gli davo mille euro di mancia per riempirmelo, sono furbo come una volpe...Che cu....ore che hai. Io le ho sempre trovate con le ragnatele nel serbatoio.......
ma io gli davo mille euro di mancia per riempirmelo, sono furbo come una volpe...Che cu....ore che hai. Io le ho sempre trovate con le ragnatele nel serbatoio.......
Pure io... ci sarà stato al massimo un litro.Che cu....ore che hai. Io le ho sempre trovate con le ragnatele nel serbatoio.......
ma io gli davo mille euro di mancia per riempirmelo, sono furbo come una volpe...
Ti ho messo "un mi piace", ma il pieno sulle auto nuove non l'ho mai visto, piuttosto l'ho fatto io il pieno in tutte le auto che ho venduto a privati...e dovevi vedere le facce compiaciute/sorprese!!Devo cambiare anche io l'auto, il serbatoio sta svuotandosi e tirare fuori magari quasi cento euro per un pieno mi secca, allora la cambio così me la danno già col pieno...
La cosa più bella è che ho prestato l'auto ad una famiglia di amici, per una decina/quindicina di giorni rimanendo a piedi... tagliandata, lavata e pulita, oltre che col pieno... restituita in riserva etcetcetcTi ho messo "un mi piace", ma il pieno sulle auto nuove non l'ho mai visto, piuttosto l'ho fatto io il pieno in tutte le auto che ho venduto a privati...e dovevi vedere le facce compiaciute/sorprese!!
penso che la prossima volta ti conviene darla anche con il cambio gomme.la riconoscenza questa sconosciutaLa cosa più bella è che ho prestato l'auto ad una famiglia di amici, per una decina/quindicina di giorni rimanendo a piedi... tagliandata, lavata e pulita, oltre che col pieno... restituita in riserva etcetcetc
e dietro le spalle ti avranno dato del pirla, pureLa cosa più bella è che ho prestato l'auto ad una famiglia di amici, per una decina/quindicina di giorni rimanendo a piedi... tagliandata, lavata e pulita, oltre che col pieno... restituita in riserva etcetcetc
La cosa più bella è che ho prestato l'auto ad una famiglia di amici, per una decina/quindicina di giorni rimanendo a piedi... tagliandata, lavata e pulita, oltre che col pieno...
tengo una ginkgo biloba dai frutti profumatissimi piantata nel posacenere.......ma l'arbre magique era della fragranza giusta?
tengo una ginkgo biloba dai frutti profumatissimi piantata nel posacenere...
Gae1955 - 2 ore fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa