Auspicare l'asteroide è consentito?![]()
no perchè ci andremmo di mezzo tutti temo
Auspicare l'asteroide è consentito?![]()
Tanto c'è già la bomba H che frulla nei dintorni...
Recentemente se ne discuteva e pare che il parco auto in Italia non sia così vecchio.IO sono sicurissimo, il parco auto italiano é vecchio e scrauso, é risaputo.......
Immagino che non possiamo rifiutare l'invito.
Io distinguerei tra il "parco auto italiano" e il "parco auto italiano circolante".Recentemente se ne discuteva e pare che il parco auto in Italia non sia così vecchio.
Però devo ancora trovare auto di fine anni 80, vicine ai 30 anni, che riescano ad avere percorrenze annue significative. Il che, vista l'età, vorrebbe dire, per la maggior parte delle auto, trovarsi ben oltre la soglia dei 500mila km, se non vicine al milione. Che possono andar bene per i mezzi pesanti, ma per le auto meriterebbero forse un premio i proprietari, per il notevole contributo all'economia statale con i costi di riparazione sostenuti per mantenerle marcianti....
Immagino che la percorrenza media degli ultimi anni non sia la stessa dei primi, o sbaglio? Visto che dici (come me) di avere altre auto per un uso quotidiano, il che inevitabilmente ne riduce i consumi, le emissioni e l'impatto ambientale (da spenta cambia poco la norma Euro...).Presente con 340.000 km e 28 anni sul groppone, motore mai aperto, per quanto riguarda il vano motore, sostituito solo radiatore, pompa freno e pompa frizione.
Non la uso come auto da tutti i giorni solo per colpa dei dossi, delle buche, e per il bassissimo livello di rispetto della proprietà privata altrui.
Ccredo sia proprio per questo che come auto da tutti i giorni ho preso un pickup con gommone a spalla alta, paraurti e pedane laterali d'acciaio.
no perchè ci andremmo di mezzo tutti temo![]()
E sulla sola bimba superantipatica?
Immagino che la percorrenza media degli ultimi anni non sia la stessa dei primi, o sbaglio?
Gae1955 - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa