eh ma se non leggi i post precedenti. E' configurata come la Edge. Quello che è di serie su una l'ho messo anche sull'altra, più qualche accessorio. Ma se tolgo gli accessori Ford, li tolgo anche da Audi e il divario resta. Fermo restando che su Ford sono di serie lo sterzo, il keyless, il portellone, ecc, mentre su l'audi no. Si torna li. L'Audi è un buonissimo suv ma per il marchio devi rinunciare a parecchie cose.Appunto tutto....e tutto irrinunciabile
La mia, piu' CA piu'sedili elettrici sarebbe venuta da 51 a 56....
Certo che tetto , sterzo, chiave, portellone, luci
( eccccheauto sarebbe senza? )....
Grazie che viene 70....
eh ma se non leggi i post precedenti. E' configurata come la Edge. Quello che è di serie su una l'ho messo anche sull'altra, più qualche accessorio. Ma se tolgo gli accessori Ford, li tolgo anche da Audi e il divario resta. Fermo restando che su Ford sono di serie lo sterzo, il keyless, il portellone, ecc, mentre su l'audi no. Si torna li. L'Audi è un buonissimo suv ma per il marchio devi rinunciare a parecchie cose.
L'Audi è un buonissimo suv ma per il marchio devi rinunciare a parecchie cose.
Niente da fare, di questo elenco, non mi gustano come lineaGiusto per "semplificare": ☺
- Hyundai Santa Fe
- kia Sorento
- Skoda Kodiak
- Renault Koleos
Ho capito benissimo; infatti sono stato il primo a dirti tenerti i 20.000.
Intendendo dirti: fatti il Q5 e taglia gli accessori semiinutili.
Magari....Facendo come faccio io.
Auto + 10.000 E per gli optionals
Devi rinunciare rispetto a Ford....
Non mi sembra che altri SUV abbian dotazioni simili....
Probabilmente messi per invogliare, altrimenti un attrezzo simile non se lo filerebbe nessuno.
Infatti è sicuramente come dici ma forse è giunto il momento (almeno per me) di provare anche qualcosa di diverso. Alla fine della fiera perché non avere tutto? E rinunciare alle rinunceHo capito benissimo; infatti sono stato il primo a dirti tenerti i 20.000.
Intendendo dirti: fatti il Q5 e taglia gli accessori semiinutili.
Magari....Facendo come faccio io.
Auto + 10.000 E per gli optionals
Devi rinunciare rispetto a Ford....
Non mi sembra che altri SUV abbian dotazioni simili....
Probabilmente messi per invogliare, altrimenti un attrezzo simile non se lo filerebbe nessuno.
Vedo dalla firma che alla fine hai preso il Tiguan. Mi sembra sia simile all'Evoque come ingombri. Per curiosità, te l'hanno fatto provare? come ti è sembrato?Infatti li ho mandati a cagare, al posto della A4 ho fatto preventivi per A5, ma la lista degli optional irrinunciabili era troppo lunga, quando ho visto che fanno pagare 100 Euro anche il tastino dell' Hill Holder, non ci ho visto più....
Tanto alla fine ogni usato è m.... valutato da un impietoso e falso eurotax, tanto vale prendere un po' meno premium ma altrettanto valido.
PS: Anche BMW uguale eh ?
Hai "giocato" poco con il configuratore...Eccolo qui, il Q5 configurato come Edge, da sito Audi. Dopo sette anni si fa molto presto ad arrivare a 70.000 e senza mettere tutto tra l'altro!
La sua Q5
Business 2.0 TDI quattro S tronic
Prezzo base: 50.900,00 EUR
- Colori carrozzeria opzionali: Argento floret metallizzato 1.070,00 EUR
- 19", Cerchi in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze design Wing, con pneumatici 235/55 R 19 101W 1.920,00 EUR
- Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED 2.280,00 EUR
- Rivestimenti sedili: Sedili rivestiti in pelle Milano, rivestimento sedili: nero, cruscotto: nero, moquette: nero, cielo: grigio titanio 2.160,00 EUR
- Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze 185,00 EUR
- Tetto panoramico apribile in vetro in 2 parti 1.790,00 EUR
- Sedili anteriori regolabili elettricamente con supporto lombare elettrico e funzione Memory per il sedile del conducente (2 posizioni di memoria) 1.630,00 EUR
- Luce diffusa nell'abitacolo 470,00 EUR
-Chiave comfort con sbloccaggio portellone vano bagagli tramite sensori e antifurto 1.260,00 EUR
- Sistema di navigazione plus con MMI touch 1.585,00 EUR
- Audi smartphone interface 480,00 EUR
-Audi active lane assist 545,00 EUR
- Pacchetto assistenza per il parcheggio e pacchetto assistenza City 2.265,00 EUR
- Assetto con regolazione degli ammortizzatori 1.180,00 EUR
- Sterzo dinamico 1.210,00 EUR
Totale 70.930 (forse mi è sfuggito qualche cosa perché la prima volta mi veniva più di 71.000, ma siamo li).
In effetti molti di questi optional dovrebbero essere di serie visto marchio, prezzo e categoria.
Vedo dalla firma che alla fine hai preso il Tiguan. Mi sembra sia simile all'Evoque come ingombri. Per curiosità, te l'hanno fatto provare? come ti è sembrato?
Mi interessa il bello, o meglio quello che lo e' per me.
Le plastiche morbide, la mancanza di vibrazioni, i sedili elettrici in pelle con memoria, il navigatore da 10,8 visto che son cecato, il coccolio dell' abitacolo con luci diffuse rosse.
P.s.: non saprei....non sono mai salito, salito su una A6....
Ho guardato da fuori in conce: di sicuro quel " fungo " non si puo' vedere
cuorern - 12 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa