Non entro nella diatriba perché non mi interessa...
Ma tu cosa guidi attualmente ?
Ma tu cosa guidi attualmente ?
Tranquillo no problem, vi ho letto con piacere. Dico velocemente anche la mia opinione, premettendo che rispetto l'opinione di tutti e quindi è solo un parere personale e poi anche per me argomento chiuso.Come no... E' da mezzo thread che Arizona scrive che le Maserati non sono auto esclusive e fanno praticamente schifo, perché lo ha sentito su Top Gear, e in più Jazzaro scrive che praticamente cadono a pezzi.
Secondo me se vai in concessionaria te ne danno due al prezzo di una, io proverei
Ti prego di perdonarmi, e mi scuso anche con tutti gli altri, giuro che l'argomento per me è chiuso![]()
In realtà sono qua che ci penso a cosa prendere... spererei di non prendere altri... bidoni intantoE comunque facendo così, l'autore del post non lo aiutate di certo.
Lui vuole risparmiare puntando su Ford e voi parlate di Maserati...
Non si fa così![]()
Perché la ritieni a livello delle altre o effettivamente inferiore ma con un migliore rapporto qualità prezzo, aspetto che è preponderante rispetto alla qualità dell'auto?Per riportare il topic in bolla, rilancio l'endorsement per Ford.....
Per farla breve, non è che la Edge dopo pochi km comincerà a essere rumorosa e a usurarsi nei materiali?
E per rafforzare il tentativo di Agricolo dico Edge anche io.Per riportare il topic in bolla, rilancio l'endorsement per Ford.....
E per rafforzare il tentativo di Agricolo dico Edge anche io.
20.000 euro sono tanti , per me nessun marchio , per quanto premium , potrà mai valere una cifra simile rispetto ad un generalista...specie se le dotazioni e gli optional sono quasi uguali.
Cosa intendi quando dici di non guardare a finiture a cablaggi... cosa succederà alla macchina dopo qualche mese di uso? usure e rotture evidenti?se è allineata alle altre Ford sono auto che quantomeno fanno quel che devono fare senza tanto guardare a finiture e cablaggi, imho.
Ma quei soldi dovrebbero portare a dotazioni , interni , esterno o meccaniche di livello decisamente superiore , ma questo avviene sempre piú di rado e non è di certo questo il caso.Non è sempre così anche se ventimila son tanti. Su un suv però li risparmierei
In effetti sono veramente tanti. Sono 40.000.000 di lire. Fin tanto che non controlli bene tutte le offerte non te ne rendi conto. E pensare che l'ho presa in considerazione per caso, solo perché l'ho vista durante una passeggiata. Non sapevo nemmeno esistesse...20.000 euro sono tanti , per me nessun marchio , per quanto premium , potrà mai valere una cifra simile rispetto ad un generalista...
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa