Ciao a tutti.
Sto cedendo anche io.... I mezzi pubblici mi hanno scocciato e vorrei iniziare a venire a lavoro in macchina, magari non tutti i giorni, ma almeno nei periodi in cui Trenitalia e Atac si danno al fanca**ismo più sfrenato. Anche perché altrimenti sarebbero ben 40.000 km annui. In dieci anni massacro pure una Mercedes.
Ho chiesto informazioni sulla possibilità di montare un impianto GPL (Landirenzo) sulla suddetta auto che attualmente ha 47800 km. Mi è stato risposto che questo motore da un sacco di problemi con l'impianto GPL. Eppure, in giro ce ne sono tante (basta vedere anche su autoscout, e hanno tutte percorrenze intorno ai 200.000 km). A chi devo credere? Devo pensare che tutte le Polo 1.2 gasate aftermarket se ne vadano in giro con il gioco valvole sballato e le sedi valvole consumate? Oppure il concessionario mi sta chiedendo subdolamente di comprare una 1.4 TDI o una bella Passat 2.0?
Sto cedendo anche io.... I mezzi pubblici mi hanno scocciato e vorrei iniziare a venire a lavoro in macchina, magari non tutti i giorni, ma almeno nei periodi in cui Trenitalia e Atac si danno al fanca**ismo più sfrenato. Anche perché altrimenti sarebbero ben 40.000 km annui. In dieci anni massacro pure una Mercedes.
Ho chiesto informazioni sulla possibilità di montare un impianto GPL (Landirenzo) sulla suddetta auto che attualmente ha 47800 km. Mi è stato risposto che questo motore da un sacco di problemi con l'impianto GPL. Eppure, in giro ce ne sono tante (basta vedere anche su autoscout, e hanno tutte percorrenze intorno ai 200.000 km). A chi devo credere? Devo pensare che tutte le Polo 1.2 gasate aftermarket se ne vadano in giro con il gioco valvole sballato e le sedi valvole consumate? Oppure il concessionario mi sta chiedendo subdolamente di comprare una 1.4 TDI o una bella Passat 2.0?