Preferivo decisamente le vecchie 323 ...323F
Ho guidato una 323 F con il V6 da 1.8 litri! Gran bel motore!!
Preferivo decisamente le vecchie 323 ...323F
Assolutamente non è sacrificata, e vengo dall'uovo-civic di 424cm con caverna dietro.
Son dimensioni generose ma non eccessive in ASSOLUTO (come le berlinone di 480-490 ad es.).
Il limite a livello di abitabilità è dato per i passeggeri dalla forma spiovente del tetto (sbatti capoccia forse) e dalla linea di cintura alta dietro che opprime un pò, ed a livello di bagagliaio dal tetto e dal posteriore """sportivo""" che ne limita SOLO l'altezza (e quindi di conseguenza la volumetria).
Il bagagliaio a colpo d'occhio è grande ed oggettivamente è lungo.
Insomma, lo spazio esiguo come capo d'accusa non ce lo vedo... nè la lunghezza tabù.
Semmai la CX-3 ha n bagagliaio misero rispetto, ad es. all' HR-V...
Abbiamo l'Impreza ed è ad EONI di distanza dalla mia come abitacolo in termini di spazio e progetto nonchè di bagagliaio come lunghezza (e come altezza per via del differenziale posteriore).Insomma. Seg C da 440 cm abbondanti per avere spazi normali non sono situazioni favorevoli. C'è passato anche un amico con l'impreza e pure peggio perché ha la meccanica sotto e dietro. Andato di sarcofago a tetto![]()
Per me;rete di assistenza e vendita scarsa,forse poca pubblicità,qualche centimetro di troppo e i motori diesel,2,2 troppi cc e il 1.6 105cv forse un filo sottodimensionato.
Perche sinceramente al netto delle Km0 e degli sconti non capisco come si possa prendere una G10 150cv mjet super a 32000 e non una Mazda 3 2,2 150cv exeede a 28000..
Invece sul 1.6 diesel vince la G10 e le altre seg.C
Abbiamo l'Impreza ed è ad EONI di distanza dalla mia come abitacolo in termini di spazio e progetto nonchè di bagagliaio come lunghezza (e come altezza per via del differenziale posteriore).
l sarcofago al tetto lo vedo spesso su grossi suv... e direi che sulla mia, nel caso non mi dispiacerà!
Vedi sotto (ma solo il "sopra")
![]()
Peccato costino oltre 1.000 euro e non ci stia una mazza. Anzi forse solo una mazza!Quelli sagomati sono fin belli
Peccato costino oltre 1.000 euro e non ci stia una mazza. Anzi forse solo una mazza!![]()
Sì ma sulla Agera di mia moglie stanno da cani.Alcuni sono oltre 400 L
Sì ma sulla Agera di mia moglie stanno da cani.![]()
Scusa... ma la Vitara a cosa equivarrebbe in Mazda? Così, per curiosità...Ne avrebbero venduta una in più alla mia ragazza, ma abbiamo optato per pagare 7000 euro in meno a parità di allestimento, 13cm in meno e tantissimo spazio in più a bordo. Altro problema, gli skyactive non sono assolutamente GPLizzabili. Alla fine ha vinto la Vitara S
No, ma se leggevi più sopra c'era addirittura il titolo del topic, infatti si dice "andare off topic" e non "andare off post" o "andare off 1/2 post".Me lo sono sognato o poco fa ho letto cx-3 in un tuo messaggio? Hai modificato?
Certo... ma il 1.6 diesel mazda è un 1.5
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa