eta*beta
0
sedndomi dentro dietro e guardando bene il bagagliaio mi pare che di differenza ce ne sia, anche nei dati dichiarati...Sono 4,69.... rispetto alla mia non ci sono grosse differenze
sedndomi dentro dietro e guardando bene il bagagliaio mi pare che di differenza ce ne sia, anche nei dati dichiarati...Sono 4,69.... rispetto alla mia non ci sono grosse differenze
Dici? forse sono io che non ci ho fatto caso, anche perchè spero che la prossima auto sarà un po' più compatta... le bimbe crescono,sedndomi dentro dietro e guardando bene il bagagliaio mi pare che di differenza ce ne sia, anche nei dati dichiarati...
pensa che noi siamo in tre, du ecinquantenni ed una decenne... lo scorso anno per andare in Irlanda (24 giorni) abbiamo riempito la legacy, al ritorno abbiamo occupato anche il divano per due borse in più,,, con la golf a noleggio eravamo attappatissimi!non devo più portare due passeggini, pannolini, lettino da campeggio, fra un po' nemmeno più i giochi spiaggia etc. etc.
Ti capisco, noi in 4 abbiamo riempito il baule più il "cassonetto" da tetto da 600 litri........ per 15 giorni di campeggiopensa che noi siamo in tre, du ecinquantenni ed una decenne... lo scorso anno per andare in Irlanda (24 giorni) abbiamo riempito la legacy, al ritorno abbiamo occupato anche il divano per due borse in più,,, con la golf a noleggio eravamo attappatissimi!
una parte è colpa mia ho un megazaino fotografico pieno di macchine, ottiche ed accessori... ed al ritorno avevo qualche litro di whiskey...Ti capisco, noi in 4 abbiamo riempito il baule più il "cassonetto" da tetto da 600 litri........ per 15 giorni di campeggio
quando mi ha visto un portabagagli della Malpensa mi ha fatto la ola... jolly invicta estensibile (esteso) davanti, megazaino tamrac (il più grande) dietro, e due trolley grandi a traino, olte occiamente a tracolla (protafogli, occhiali, celluli etc...una parte è colpa mia ho un megazaino fotografico pieno di macchine, ottiche ed accessori... ed al ritorno avevo qualche litro di whiskey...
Bicicletta da.bimba, barbecue a carbonella, scarpe, scarpe, scarpe da donna/bambina (usate 1% de totale) lenzuola, giochi spiaggia, giochi per il pomeriggio per due bambine (beauty, valigette, barbie, giochi in scatola) valigie con vestiti per 4, costumi, 8 asciugamani da spiaggia, asciugamani da bagno etc. etc.21 giorni in giro per l' asia con una valiga grande ed un trolley per 3 persone, ma che ve portate dietro?
quello che mi servema che ve portate dietro?
Piacerebbe anche a me comprare in loco le cose che mi servono e poi buttarle (perchè se non ci stanno all'andata non ci stanno manco al ritorno).quello che mi serve
infatti, se sto via 24 giorni ho bisogno roba per 24 con tempo variabile, piu attrezzatura foto-cine e quello che mi serve. Mica posso andare in giro e comprarmi in loco le mutande o le calze... gia` costa il viaggio, i pernotti ed i pasti... qualche souvenir... poi basta...Piacerebbe anche a me comprare in loco le cose che mi servono e poi buttarle (perchè se non ci stanno all'andata non ci stanno manco al ritorno).
Sfortunatamene il mio reddito ancora non me lo permette
molto economico, il servizio lavanderia, per risparmiare una valigia, poi se giri per bed and breakfast cambiando ogni giorno molto fattibile... e passare mezza giornata ogni tanto in lavanderia a gettone in vacanza resta un bell`investimento...Gli alberghi non hanno la possibilita' di lavare i vestiti?
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa