Ergo se prima il rapporto qualità prezzo era accettabile nonostante la scarsa attenzione verso il cliente, scarsità di personalizzazione e optional quasi inesistenti, rete vendita e assistenza scandalosa , tenuta dell'usato vergognosa (tutto questo almeno in Italia) e quindi potevo pensare di comprare Subaru, se pensano di allineare i prezzi alle tedesche se le possono tenere e qui in Italia chiuderanno battenti (forse anche in Europa)... ma mi pare di capire che non siano interessati a questo mercato.
Peccato. Passeremo a marchi generalisti (anche le tedesche a quei prezzi possono tenersele), poi i motori magari scoppieranno a 20.000 km come i diesel Subaru che sono passati sotto silenzio ma almeno sai che può succedere da chi non si vanta di affidabilità fuori dal comune
Al momento sì il rapporto è buono (ad esempio l'ottima Levorg è competitiva se non si ha bisogno del diesel) ma se i prezzi dovessero aumentare sarebbe ancora così?direi che il rapporto qualità/meccanica/prezzo sia difficilmente battibile, visto che molti marchi generalisti fanno pagare di più pur avendo una dotazione meccanica inferiore.
Detto questo è sempre il solito discorso: se vendi 3500 vetture (in Italia) e 37000 in Europa ha poco senso spingere sulle vendite quando in Usa fai 52000 pezzi al mese e 305000 nel primo semestre, riuscissero anche ad aumentare le vendite del 50% rimarrebbero sempre numeri esigui (per non dire ridicoli), ergo se ti piace un modello bene, altrimenti ti rivolgi altrove.
beh, la levorg rispetto alla legacy non mi risulta proprio una evoluzione come dice l` acronimo... sopratutto in dotazione e volumi...Al momento sì il rapporto è buono (ad esempio l'ottima Levorg è competitiva se non si ha bisogno del diesel) ma se i prezzi dovessero aumentare sarebbe ancora così?
sarebbe accettabile se poi la dotazione di ausili alla guida e di dotazioni tecniche e tecnologiche informatiche ed elettroniche fossero all` altezza almeno delle generaliste...E qui un certa lievitazione dei listini ci starebbe tutta (naturalmente)...
preferirei prendessoro volvo come benchmark, ma VW se la cava bene tra le generaliste, anche Opel...almeno è la parola giusta ... guardate la VW
Non ho capito il senso. Infatti io parlavo in confronto ad altre segmento C, con 27500 euro ti porti a casa una bella sport Style che in quanto a dotazioni è ben messa.con eyesight di serie e trazione integrale, cambio automaticobeh, la levorg rispetto alla legacy non mi risulta proprio una evoluzione come dice l` acronimo... sopratutto in dotazione e volumi...
La levorg è una segneto C eccellente, ma dal nome dovrebbe essere una evoluzione turistica della legacy, invece non lo è affatto, nè come evoluzione (inferiore di segmento e dotazioni di gamma) nè come turismo, dato che è decismante meno abitabile e capiente, forse è una evoluzione turistica della vecchia impreza sw... Spero tornino a fare una SW come la OB ma stradale...Non ho capito il senso. Infatti io parlavo in confronto ad altre segmento C, con 27500 euro ti porti a casa una bella sport Style che in quanto a dotazioni è ben messa.con eyesight di serie e trazione integrale, cambio automatico
Hanno sbagliato nome, dovevano chiamarla IEVORG: Impreza EVOlution touRinG... oppure LEVOSP: Legacy EVOlution SPort.La levorg è una segneto C eccellente, ma dal nome dovrebbe essere una evoluzione turistica della legacy
penso che tu abbi ragione...Hanno sbagliato nome, dovevano chiamarla IEVORG: Impreza EVOlution touRinG... oppure LEVOSP: Legacy EVOlution SPort.![]()
Sicuramente il nome non c'entra niente non essendo la Levorg derivata da Legacy ma da Impreza, ad ogni modo sulla capienza credo chesia più o meno come la mia Legacy, infatti è lunga come la mia. 4,70 metriLa levorg è una segneto C eccellente, ma dal nome dovrebbe essere una evoluzione turistica della legacy, invece non lo è affatto, nè come evoluzione (inferiore di segmento e dotazioni di gamma) nè come turismo, dato che è decismante meno abitabile e capiente, forse è una evoluzione turistica della vecchia impreza sw... Spero tornino a fare una SW come la OB ma stradale...
io ci sono stato dentro e me la sono guardata bene perchè attendevo il mio turno con ritardo per colpa del precedente cliente tester... abitabilità e capienza davvero ridotte rispetto alla legacy... mi pare che sia 464 contro 478 della mia...Sicuramente il nome non c'entra niente non essendo la Levorg derivata da Legacy ma da Impreza, ad ogni modo sulla capienza credo chesia più o meno come la mia Legacy, infatti è lunga come la mia. 4,70 metri
io ci sono stato dentro e me la sono guardata bene perchè attendevo il mio turno con ritardo per colpa del precedente cliente tester... abitabilità e capienza davvero ridotte rispetto alla legacy... mi pare che sia 464 contro 478 della mia...
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa