Posta esempi...Ora cambi le potenze a tuo piacimento. Si parlava di onesti 150 cavalli. Sì costano quasi uguali, difatti le vendite sono impietose per Mondeo
![]()
Si ma sono annunci attinenti alla discussione cribbio..come si fa a capire se no il concetto? Mah.
Quindi la Mondeo costa troppo, anche se non è vero perchè con 27.000 euri te ne porti via una full-optional con 150 cv (il prezzo di una segmento C tdi) mentre la Edge che parte da 45.000 in un segmento affollato di premium compresa la Stelvio vende a pacchi (almeno dalle mie parti).
Come direbbe il Dr. Spock di star trek: tutto questo è illogico"
si riporta semplicemente i valori della vendita, del tipo che ci sono mondeo dell'anno tot che vengono vendute a tot euro, credo che non cambi il senso della cosa.
Posta esempi...
Ah no, meglio di no, non si possono postare annunci.![]()
I fatti.però sono sempre più qualificanti. Carta canta. Va beh andiamo sulla fiducia
Azz sono interrotto da un cliente e guarda un po' cosa mi combinatePosta esempi...
Ah no, meglio di no, non si possono postare annunci.![]()
La fai un pò facile (Tutti i clienti potenziali Ford prendono seg. D premium... e magari parimenti motorizzata e accessoriata).. però in parte credo sia vero.Azz sono interrotto da un cliente e guarda un po' cosa mi combinate
Seriamente: basta fare una ricerca in rete con calma e con un po' d'attenzione. Probabilmente i clienti mancati della Mondeo ed acquisiti da Mercedes e BMW l'hanno fatta
L'importante è, attualmente, andare sul nuovo e non sull'usato se hai una permuta, perché i "numeri" veri con permuta sono solo sul nuovo. Sull'usato c'è qualcosa, poco, e solo se vai liscio senza permuta.
Esattamente. Ma chi è che avendo la possibilità di farsi una Mercedes C per soli 3000 euro in più non ci pensa? Che se poi uno guarda dimensioni e segmento, il baule della C grazie alla vituperata trazione posteriore offre due metri di lunghezza di carico.In tremila euro che abbia visto sta mondeo da una parte,audi dall'altra e nel mezzo bmw e mercedes (seppur depotenziate e/o Renault motorizzate).
Ma che è, una C Klasse col 1.5 Renault?In tremila euro che abbia visto sta mondeo da una parte,audi dall'altra e nel mezzo bmw e mercedes (seppur depotenziate e/o Renault motorizzate).
Sì ma a quel punto metti fuori i piedini e spingi come i Flintstones... vabbè che magari non si vede e salvi l'immagine..Esattamente. Ma chi è che avendo la possibilità di farsi una Mercedes C per soli 3000 euro in più non ci pensa? Che se poi uno guarda dimensioni e segmento, il baule della C grazie alla vituperata trazione posteriore offre due metri di lunghezza di carico.
Ovviamente ho semplificato. Ma il concetto lo confermo. Ho frequentazioni paraprofessionali con qualche concessionario e ti garantisco che i saloni Mercedes sono alla caccia dei clienti tipici delle "generaliste". Offrono tante di quelle lusinghe cui è difficilissimo resistere. Possono fare permute proibite per i concessionari di altre case (l'esempio della Smartona che presi per il mio papà due anni fa è lampante ... netto tutto chiavi in mano mi costò meno la Smartona e pure più accessoriata della Twingo). E che il filtro dell'olio abbia l'etichetta adesiva stellata sopra il timbro Renault non importa a nessuno, mentre, al contrario, avere un 1.6 che costa meno di assicurazione e bollo del 2.1 è un potente incentivo psicologico. Inoltre MB ha adottato una politica degli optional davvero ben mirata e "furba" (il navigatore a modulo estraibile introdotto alcuni anni fa è l'archetipo di questa strategia di marketing).La fai un pò facile (Tutti i clienti potenziali Ford prendono seg. D premium... e magari parimenti motorizzata e accessoriata).. però in parte credo sia vero.
A me un 218d GranTourer lo facevano 31000 anzichè 41000, nuovo.
Peccato che avrebbero dovuto farmi un 320d touring a 27.000 per convincermi![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa